Captain Marvel: rivelato un cameo d’eccezione che renderà felici i fan dei fumetti originali

Si avvicina sempre di più la data del debutto di Captain Marvel, il cinecomic standalone che introdurrà nell’UCM la potentissima eroina che Nick Fury ha contattato nella scena finale di Avengers: Infinity War, riportandoci indietro fino al 1995, anno in cui ha avuto inizio la sua collaborazione con lo S.H.I.E.L.D.
Come vi abbiamo anticipato nella gallery di qualche giorno fa, saranno davvero tante le sorprese in questo imminente standalone al femminile, e oggi – per mettere ulteriore carne al fuoco – CBR rivela che a comparire nel film con un cameo d’eccezione sarà nientemeno che Kelly Sue DeConnick, la fumettista che a partire dal 2012 ha lavorato alle nuove avventure dell’eroina; non solo quelle che hanno ridato linfa vitale al personaggio, ma anche quelle che sono state di maggiore ispirazione per la trasposizione cinematografica di Carol Danvers. Non a caso, la DeConnick ha fatto anche da consulente per lo sviluppo del film; una presenza che a quanto pare, dal lavoro svolto dietro le quinte si è estesa anche ad un cameo che di certo sarà molto apprezzato dai fan dei fumetti.
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, ricordiamo che il blockbuster uscirà poi nelle sale a marzo del 2019. Nello stellare cast, figurano nomi come Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jude Law, Clark Gregg, Lee Pace, Djimon Hounsou, Gemma Chan, Annette Bening e – nei panni del villain – Ben Mendelsohn.
L’articolo Captain Marvel: rivelato un cameo d’eccezione che renderà felici i fan dei fumetti originali proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa