Carlotta Natoli: età, biografia e vita privata dell’attrice

Carlotta Natoli è un’attrice italiana, nota al pubblico per aver recitato in numerose produzioni cinematografiche e televisive.

Nata a Roma il 29 maggio del 1971, ha 49 anni ed è figlia dell’attore e regista Piero Natoli.

Ed è proprio grazie al film diretto da suo padre “Con…fusione” (del 1980), che è riuscita a fare il suo vero e proprio debutto sul grande schermo. Durante gli anni ’90, Carlotta Natoli ha insegnato recitazione e ha lavorato in vari film, come ad esempio:

Le amiche del cuore, con la regia di Michele Placido (nel 1992)

Gli assassini vanno in coppia, con la regia di Piero Natoli (nel 1992)

Miracolo italiano, con la regia di Enrico Oldoini (nel 1994)

Ladri di cinema, con la regia di Piero Natoli (nel 1994)

Un inverno freddo freddo, regia di Roberto Cimpanelli (nel 1996)

Con l’inizio degli anni ‘2000 invece, l’attrice romana riesce ad ottenere una serie di ruoli per alcune fiction e serie tv, come ad esempio “Distretto di polizia”, “Tutti pazzi per amore” (con il ruolo di Monica) e “Braccialetti rossi”.

Tra le esperienze più recenti invece, troviamo il film “Odio l’estate” (2020), diretto da Massimo Venier e che vede come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.

Carlotta Natoli vita privata
Riguardo la vita privata di Carlotta Natoli non ci sono molte informazioni.

Dal punto di vista sentimentale, sappiamo che è impegnata con l’attore Thomas Trabacchi, dal quale ha avuto un figlio di nome Teo.

Tuttavia, è possibile scoprire qualcosa in più della sua quotidianità attraverso i social network. Per esempio su Instagram ha varie fan page a lei dedicate e un profilo con più di 19,7 mila followers (la potete trovare con il nickname @carlotta_natoli).

Qui condivide scatti inerenti al lavoro ma anche scatti che riguardano la vita lontana dai riflettori, che riscontrano buoni feedback da parte dei suoi fans, attraverso likes e commenti. Su Facebook invece, non sembrerebbero esserci account ufficiali dell’attrice.

L’articolo Carlotta Natoli: età, biografia e vita privata dell’attrice proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa