C’era una volta… a Hollywood: Leonardo DiCaprio è Rick Dalton nella nuova immagine promo dal sapore molto italiano

C’era una volta… a Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, verrà proiettato in anteprima mondiale al Festival di Cannes nei prossimi giorni. L’hype è assolutamente palpabile, ma in attesa, ecco rivelata online una nuova immagine promo: trattasi di una locandina fittizia di un film chiamato Operazione Dyn-o-mite, e vede Leonardo DiCaprio nei panni di Rick Dalton come protagonista.
Come ormai sappiamo, infatti, in C’era una volta… a Hollywood Leo interpreta i panni di un attore in declino che potrebbe trovare la nuova svolta della sua carriera grazie ai b-movie italiani, e chissà che Operazione Dyn-o-mite non sia proprio il film che lo rilanci nel firmamento?
Il lungometraggio di Tarantino, ricordiamo, uscirà nelle nostre sale il 19 settembre, vantando uno stellare cast che comprende anche Brad Pitt, Margot Robbie, Timothy Olyphant, Scoot McNairy, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch, Tim Roth, Michael Madsen, Danny Strong, Sydney Sweeney, Clu Gulager, James Landry Hébert, Mikey Madison, Al Pacino, Lena Dunham, Maya Hawke e Nicholas Hammond.

L’articolo C’era una volta… a Hollywood: Leonardo DiCaprio è Rick Dalton nella nuova immagine promo dal sapore molto italiano proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa