Chadwick Boseman: le reazioni degli Avengers alla morte di Black Panther

Chadwick Boseman, celebre per il ruolo di Black Panther nel Marvel Cinematic Universe, morto nelle ultime ore a causa di malattia, era un attore e anche uno scrittore/regista di talento, ma era notoriamente una persona stimata e molto amata dai suoi colleghi.
E, a dimostrarlo senza timore di smentita, sono le parole piene d’affetto che i suoi colleghi Avengers hanno scritto sui loro social alla notizia della morte dell’amico e partner di scena. 
Chris Evans, alias Captain America, ha scritto:
“Sono assolutamente devastato. Mi si è più che spezzato il cuore. Chadwick era speciale. Uno assolutamente vero. Era un artista profondamente impegnato e sempre curioso. Aveva ancora così tanto da fare. Sono infinitamente grato per la nostra amicizia. 
Riposa nel poter, Re <3
 

I’m absolutely devastated. This is beyond heartbreaking.
Chadwick was special. A true original. He was a deeply committed and constantly curious artist. He had so much amazing work still left to create. I’m endlessly grateful for our friendship. Rest in power, Kingpic.twitter.com/oBERXlw66Z
— Chris Evans (@ChrisEvans) August 29, 2020
Mark Ruffalo, aka Hulk, ha pubblicato queste bellissime parole: 
Chris Hemsworth, ovvero Thor, ha scritto su Instagram: 
“Mi mancherai, amico. Mi si spezza il cuore. Una delle persone più gentili e genuine che abbia mai incontrato. Tutto il mio affetto e il mio sostegno alla famiglia XO. Riposa in pace Chadwick Boseman”

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
Gonna miss you mate. Absolutely heartbreaking. One of the kindest most genuine people I’ve met. Sending love and support to all the family xo RIP @chadwickboseman
Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data: 28 Ago 2020 alle ore 8:40 PDT

Tom Holland, il giovane Spider-Man dell’MCU, ha scritto a commento di un’immagine in cui Boseman stava visitando una piccola malata di cancro:
“Chadwick, eri molto più di un eroe sullo schermo e fuori da esso.  Un modello da imitare non solo sul set per me, ma per milioni di persone nel mondo. Hai portato gioia e felicità a così tante persone e sono così felice di averti potuto considerare un amico”. RIP Chadwick

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
Chadwick, you were even more of a hero off screen than on. A role model not only to me on set, but to millions of others around the world. You brought joy and happiness to so many and I’m proud to have been able to call you a friend. RIP Chadwick
Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data: 28 Ago 2020 alle ore 10:20 PDT

Brie Larson, aka Captain Marvel, ha scritto su Instagram:
“Chadwick era una persona che irradiava potere e calma. Che non si preoccupava solo di se stesso. Che si prendeva il tempo per capire come stavi davvero e dava parole di incoraggiamento quando ti sentivi insicuro. Sono onorata di averti tra i ricordi che ho. Le conversazioni, le risate. Il mio cuore è con te e la tua famiglia. Ci mancherai e non ti dimenticheremo mai. Riposa nel potere e nella pace, amico mio”.

4 h

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
Chadwick was someone who radiated power and peace. Who stood for so much more than himself. Who took the time to really see how you were doing and gave words of encouragement when you felt unsure. I’m honored to have the memories I have. The conversations, the laughter. My heart is with you and your family. You will be missed and never forgotten. Rest in power and peace my friend.
Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data: 28 Ago 2020 alle ore 8:03 PDT

Infine, Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha scritto di suo pugno un toccante tributo a Chadwick Boseman:
“La morte di Chadwick è assolutamente devastante. Era il nostro T’Challa, la nostra Pantera Nera e il nostro caro amico. Ogni volta che ha messo piede sul set, ha irradiato carisma e gioia, e ogni volta che è apparso sullo schermo ha creato qualcosa di veramente indelebile. Ha incarnato molte persone straordinarie nel suo lavoro e nessuno era più bravo nel dare vita a grandi uomini. Era intelligente, gentile, potente e forte come ogni persona che interpretava. Ora prenderà il suo posto accanto a loro come un’icona per i secoli. La famiglia dei Marvel Studios è profondamente addolorata per la sua perdita e stasera siamo in lutto con la sua famiglia“.
L’articolo Chadwick Boseman: le reazioni degli Avengers alla morte di Black Panther proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa