Cherry: trailer, trama e data d’uscita del nuovo film dei fratelli Russo

Cherry trailer, trama e data d’uscita del nuovo film di Anthony e Joe Russo, con protagonista Tom Holland. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Nico Walker ed edito nel 2018, parzialmente autobiografico.

Leggi anche: I film più belli con Tom Holland

Cherry trailer e trama
Smessi momentaneamente i panni di Spider-Man, Tom Holland si cimenta in un nuovo ruolo lontano dall’universo Marvel. In Cherry è un giovane ex medico dell’esercito che ha prestato servizio durante la guerra in Iraq. Tornato a casa con un forte disturbo post-traumatico, si ritrova a fare i conti con la dipendenza da oppiacei per cercare sollievo, finendo in precarie condizioni economiche. Per uscire da questa difficile situazione, prenderà una pessima decisione: rapinare banche.

Il trailer ufficiale è stato distribuito lo scorso 14 gennaio.

TRAILER

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 26 febbraio, per poi approdare su Apple TV+ il 12 marzo.

Cherry: il cast
Tom Holland | Foto: Getty ImagesOltre a Tom Holland nei panni del protagonista, troveremo Ciara Bravo (Emily); Kelli Berglund (Madison); Thomas Lennon (padre Whomever); Jack Reynor (Roy); Jose Pablo Cantillo (sergente Deco).

E ancora: Forrest Goodluck, Kyle, Pooch Hall e Jamie Brewer.

Tom Holland ha perso più di tredici chili per interpretare il personaggio. Il 2021 vedrà l’attore britannico, protagonista lo scorso anno del film Netflix Le strade del male, anche nella pellicola Chaos Walking, accanto a Daisy Ridley. Inoltre, a luglio è prevista l’uscita di Uncharted, adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi che vedrà Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake.

L’articolo Cherry: trailer, trama e data d’uscita del nuovo film dei fratelli Russo proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa