Chi sei degli Avengers? Scoprilo con il quiz Marvel

Chi sei degli Avengers? Captain America, Iron Man, Vedova Nera, Hulk, Occhio di Falco o Thor? Solo per citare i Vendicatori originali.
Quale dei supereroi Marvel ti rappresenta di più? Scoprirlo è facile, basta fare il quiz!
Da bambini, tutti abbiamo avuto il nostro supereroe preferito. Spider- Man, per citarne uno, continua a riscuotere un enorme successo tra i più piccoli, un amore verso questo personaggio che si tramanda praticamente di generazione in generazione.
I film del Marvel Cinematic Universe hanno portato sul grande schermo una miriade di personaggi, molto diversi tra loro, a cui i fan si sono affezionati e riconosciuti.
E tu chi sei degli Avengers? Scoprilo col quiz. Io l’ho fatto e ho scoperto – anzi ho avuto la conferma – di essere Vedova Nera!
Chi sei degli Avengers?
Prima di fare il quiz, provate a individuare il vostro alter ego supereroe sulla base delle loro peculiarità. Nel farlo, potrebbe tornarvi utile (ri)guardare tutti i film del Marvel Cinematic Universe. E no, non dal più vecchio al più recente, quindi in ordine di uscita al cinema, bensì seguendo il filo narratore della storia, così da non ritrovarvi a fare continui balzi in avanti e indietro nel tempo.
Detto questo, vediamo come possono essere descritti, in breve, gli Avengers originali.
The Avengers
Iron Man: è il personaggio più “vecchio”, con una lunga storia fumettistica alle spalle. Al cinema è interpretato da Robert Downey Jr. Intelligente, affascinante, ricco, Iron Man/Tony Stark è uno degli Avengers originali e lo rivedremo in Avengers: Endgame.
Captain America: interpretato da Chris Evans, è dotato di forza, resistenza e velocità fuori dal comune, risultato di esperimenti condotti durante la seconda guerra mondiale. Ha trascorso 70 anni in ibernazione, risvegliandosi nel XXI secolo. Il suo scudo è praticamente indistruttibile.
Hulk: le sue particolari sembianze, ovvero la tendenza a diventare grande, grosso e verde in seguito a momenti di forte stress, rabbia o traumi, derivano dall’esposizione ai raggi gamma. Mark Ruffalo è Bruce Banner/Hulk.
Thor: interpretato da Chris Hemsworth, è figlio di Odino e fratellastro di Loki – uno dei villain degli Avengers -. Sa volare e può contare su un’arma molto potente, Mjolnir, un martello speciale.
Vedova Nera: al cinema, è Scarlett Johansson. Scaltra, sensuale, brillante, è un ex spia passata dalla parte dei Vendicatori.
Hawkeye: Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, è un ex agente S.H.I.E.L.D. Non ha superpoteri ma è abilissimo nell’uso dell’arco: è il miglior tiratore scelto. Tornerà in Avengers: Endgame.
Pronti per il quiz chi sei degli Avengers? Buon divertimento!
L’articolo Chi sei degli Avengers? Scoprilo con il quiz Marvel proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa