Chris Hemsworth accetterebbe di entrare nell’Universo DC a una sola condizione

Interpretare un supereroe nell’Universo Cinematografico Marvel non implica necessariamente che un attore non possa contemporaneamente apparire anche in qualche cinecomic targato DC, e a scherzare sulla cosa, adesso, è Chris Hemsworth durante un’ospitata da Jimmy Kimmel.
Il conduttore, infatti, ha fatto subito i complimenti all’attore per la sua giacca color verde scuro, al che il nostro ha risposto convintissimo: «È che dopo ho un provino per la parte dell’Enigmista, quindi…».
Immediata la replica di Kimmel, che ha chiesto a Chris se gli sia anche solo permesso considerare un ruolo DC mentre è sotto contratto con la Marvel. L’attore ha risposto positivamente, ponendo una sola condizione: «Ah…. sai, dipende dal costo e dal pagamento. Se mi pagano 8 dollari l’ora… certo!».
Insomma, gran simpaticone eh? Scherzi a parte, sappiate che il divo è comunque davvero un fan della DC, o perlomeno di un loro film: niente di meno che Wonder Woman! Anzi, non solo lui, ma pure i suoi tre figli! Ha raccontato Chris in un’altra intervista: «Questo Halloween vogliono essere Wonder Woman. Entrambi i miei figli e mia figlia. Sì, a me va bene. Io amo Wonder Woman, è cool. Un universo differente, ma va bene».
 

L’articolo Chris Hemsworth accetterebbe di entrare nell’Universo DC a una sola condizione proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa