Chris Hemsworth e i suoi muscoli sono pronti per interpretare Hulk Hogan: lo dimostra questa foto

Chris Hemsworth si allena da mesi per tornare nei panni di Thor in Thor: Love and Thunder, ma i suoi muscoli gli serviranno presto anche per un altro ruolo: quello di Hulk Hogan, il westler più famoso della WWE, nel film Netflix The Hulkster.

Lo dimostra la foto che la moglie di Chris, l’attrice Elsa Pataky, gli ha scattato durante un bagno in mare, e che Hemsworth ha condiviso sul suo profilo Instagram. A quanto pare, però, l’attore non si era affatto messo in posa. «Solo uno di quei rari momenti naturali catturati su pellicola in cui ero completamente inconsapevole che c’era un obiettivo su di me …», scrive infatti Hemsworth nel commento dello scatto. 

Guarda QUI la foto di Chris Hemsworth

Naturalmente, i fan hanno subito notato la vera e propria esplosione di muscoli dell’attore, che ha postato condiviso più volte foto dei suoi durissimi allenamenti. Del resto, non è da tutti interpretare con realismo il wrestler più amato di sempre. E infatti la forma fisica di Chris ha colpito lo stesso Hulk Hogan, che lo scorso novembre aveva postato su Twitter alcune foto di se stesso da giovane accanto alle immagini di Hemsworth. «È già pronto, ed è abbastanza bello da interpretarmi!», aveva commentato con un sorriso. 

Il film biografico The Hulkster, diretto dal regista di Joker Todd Philips, racconterà l’ascesa  della Superstar WWE. E Chris Hemsworth, che qualche giorno fa si è anche improvvisato life coach con un bizzarro video, ha spiegato che dovrà diventare ancora più imponente per interpretare Hogan, molto più che in Thor: conviene continuare a tenere d’occhio il suo profilo Instagram.

Foto: Ryan Pierse/Getty Images

L’articolo Chris Hemsworth e i suoi muscoli sono pronti per interpretare Hulk Hogan: lo dimostra questa foto proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa