Chris Hemsworth ed Elsa Pataky: la foto della coppia a San Valentino ha fatto impazzire i fan!

Come da tradizione, anche per questo San Valentino sono state parecchie le star di Hollywood che hanno deciso di celebrare il loro amore anche sui social, condividendo con i follower riflessioni o citazioni dedicate alla festa degli innamorati. Tanti di loro hanno invece scelto la via più semplice ed efficace, optando per la classica foto di coppia al fianco dei rispettivi partner. Uno di questi è stato proprio Chris Hemsworth, che ha postato sulla sua pagina Instagram un tenero e divertente scatto in compagnia di sua moglie Elsa Pataky, con la quale è ormai sposato dal 2010 e ha avuto tre figli.

Inutile dire che, immortalando una delle coppie più amate dei social, la foto ha ottenuto un numero spropositato di interazioni, raggiungendo in poche ore la bellezza di quasi 3 milioni di like e facendo letteralmente impazzire il web.

ECCO LO SCATTO

Per chi non lo sapesse, proprio come l’interprete di Thor, anche Elsa Pataky è una nota attrice e produttrice. Tra i suoi titoli di spicco troviamo il franchise The Fast and the Furious – dove ha prestato il volto al personaggio di Elena Neves -, il film del 2006 Snakes on a Plane con Samuel L. Jackson e, tra i suoi ultimi lavori, anche il war movie 12 Soldiers, dove ha recitato proprio al fianco del marito.

Quanto a Chris Hemsworth, al momento l’attore è impegnato con la lavorazione di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni in Australia. QUI LA PRIMA IMMAGINE DEL NUOVO LOOK DELL’EROE.

Foto: Getty (ANGELA WEISS)

L’articolo Chris Hemsworth ed Elsa Pataky: la foto della coppia a San Valentino ha fatto impazzire i fan! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa