Chris Hemsworth: l’attore svela ai fan com’era prima di Thor. Ed è irriconoscibile! [FOTO]

Da oltre un decennio siamo abituati a vedere Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono e non si può certo dire che i fan siano rimasti delusi da lui. Dai tratti somatici perfetti ad un fisico davvero invidiabile, l’attore ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per la parte. Non a caso infatti sta per tornare dai suoi fan con il quarto capitolo del franchise, Thor: Love & Thunder. 

Vi siete mai chiesti però com’era l’attore prima del ruolo che lo ha reso così popolare? A dire il vero fino ad oggi era quasi impossibile scoprirlo, dal momento che Hemsworth ha esordito al cinema nel 2009 con Star Trek, dove interpreta brevemente il padre di Kirk. Un ruolo molto vicino a quello di Thor, che risale a soli due anni dopo. Per appagare la curiosità dei fan, lo stesso interprete ha condiviso sui social una sua foto da giovane, alle prese con il primissimo ruolo. Correva l’anno 2002 e un giovanissimo Chris Hemsworth interpretava Re Artù in una serie dal titolo Guinevere Jones, 

Scherzando nel post afferma anche che dopo quel ruolo aveva soltanto due strade: far crescere i propri capelli e tingerli perché i fan lo avrebbero riconosciuto solo in quel modo oppure avrebbe smesso di lavorare. «Nessuna delle due era la verità, la vita è divertente anche per questo» aggiunge subito dopo. 

QUI POTETE TROVARE LA FOTO DELL’ATTORE (Bisogna essere loggati per vederla)

In effetti in questo scatto è davvero irriconoscibile e di certo la parrucca non aiuta. D’altra parte nello scatto l’attore aveva soltanto 19 anni, ben 9 anni in meno di quanti ne avesse in Thor. Senza contare che il duro allenamento fisico e un look totalmente diverso hanno contribuito non poco a creare un enorme differenza. Voi lo avreste riconosciuto se foste incappati per errore nella foto?

Foto: Marvel

Leggi anche: Thor: Tom Hiddleston rivela l’incredibile motivo per cui la Marvel scelse Chris Hemsworth e non lui per il ruolo




Leggi la notizia completa