Chris Hemsworth rivela qual è stato il suo primo lavoro da adolescente. E farete fatica a crederci

Thor. Lo abbiamo visto brandire il suo Mjolnir con la forza che solo una divinità può avere; sconfiggere suo fratello Loki, il Dio dell’Inganno, e anche sua sorella Hela, la potente Dea della Morte; lanciare fulmini come solo lo “zio del Tuono” può fare; battere Hulk in un’arena; causare Ragnarok; ferire quasi mortalmente Thanos con Stormbreaker ed infine tagliargli la testa.
Ma c’è ancora una cosa che ancora non lo abbiamo visto fare: pulire i tiralatte. Sì, quelli utilizzati dalle neomamme durante il periodo dell’allattamento.
Vi suonerà strano o incredibile, ma stando alle recenti rivelazioni fatte da Chris Hemsworth durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon, è stato proprio questo il primissimo lavoro dell’attore, svolto quando aveva solo 14 anni.
La star stava partecipando ad un gioco in diretta insieme al collega Kumail Nanjiani, le cui regole erano molto semplici: dire la verità. Così, ad un certo, punto l’interprete dell’UCM ha esclamato: «Pulivo i tiralatte materni, con uno spazzolino.»
Ci è voluto un attimo prima che Jimmy Fallon capisse che non si trattava affatto di uno scherzo. E in effetti non possiamo biasimarlo, visto che probabilmente saranno davero in pochi a sapere dell’esistenza di questo peculiare mestiere. Voi ne avevate mai sentito parlare?
Chris Hemsworth, lo ricordiamo, è stato da poco protagonista di Avengers: Endgame, il nuovo cinecomic dei fratelli Russo ancora in programmazione nelle sale; mentre dal 25 luglio, potrete vederlo anche in Men in Black International, il reboot del celebre franchise con Will Smith e Tommy Lee Jones, nel quale recita al fianco di Tessa Thompson, la Valchiria dell’UCM.
Fonte: CB
Foto: Getty
L’articolo Chris Hemsworth rivela qual è stato il suo primo lavoro da adolescente. E farete fatica a crederci proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa