Chris Pratt in Indiana Jones 5? Harrison Ford non ci sta!

Sappiamo ormai che Steven Spielberg sta preparando un quinto capitolo di Indiana Jones che vedrà ancora una volta Harrison Ford nei panni del mitico archeologo. Alcuni fan, però, sono convinti che l’attore sia ormai troppo vecchio per il franchise, e tra i suoi potenziali “sostituti”, più volte si è fatto il nome di Chris Pratt.
Insomma, che la star di Guardiani della Galassia e Jurassic World possa entrare nel franchise, magari per vestire i panni del figlio di Indy e raccogliere il testimone da Ford? La risposta di quest’ultimo è arrivata secca durante una recente intervista: «Penso che sarà o me o lui».
Le parole dell’attore sono chiare: finché lui vestirà i panni di Indiana Jones, non ci sarà spazio per Chris Pratt nella saga! Voi che ne pensate in proposito? Scritto da Jonathan Kasdan (che ha sostituito David Koepp), ricordiamo che Indiana Jones 5 uscirà nelle sale a luglio del 2021: Ford ha dichiarato di aver letto la sceneggiatura e di essere molto eccitato in proposito; chiaramente, noi non vediamo l’ora di gustarci la nuova avventura sul grande schermo!
Fonte: Variety
L’articolo Chris Pratt in Indiana Jones 5? Harrison Ford non ci sta! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa