CineUBU: la casa di distribuzione Officine UBU lancia la propria piattaforma online

Nel 2021 Officine UBU, casa di distribuzione milanese guidata da Franco Zuliani, celebra i suoi 20 anni di attività nella settima arte lanciando una piattaforma online. Dal 25 marzo sarà infatti disponibile cineUBU – www.cineubu.it – piattaforma VOD che offrirà la possibilità di noleggiare in streaming un centinaio di film della storia di Officine UBU.

 

L’offerta di cineUBU può contare, tra gli altri, su titoli come La vita invisibile di Eurídice Gusmão (nella foto), miglior film al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, Il sale della terra (nella foto) di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, Detachment – Il distacco di Tony Kaye, Una nuova amica di François Ozon, In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon con Shia LaBeouf e Dakota Johnson e L’hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni (nella foto).

Tra i documentari spiccano Sacro GRA di Gianfranco Rosi, vincitore del Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia, Astrosamantha con Samantha Cristoforetti, Il senso della bellezza – Arte e scienza al CERN e Grace Jones: Bloodlight and Bami.

Su cineUBU, piattaforma on demand (TVOD), sarà possibile noleggiare singolarmente i titoli presenti al costo di 2,90; 3.90; 4,90 o 7,90 Euro, oppure attraverso dei carnet: 4 film a 9,90 Euro; 10 film a 19,90 Euro; 20 film a 29,90 Euro; 40 film a 39,90 Euro).

 
Foto: Officine UBU
 
Leggi anche: La vita invisibile di Eurídice Gusmão, la recensione

L’articolo CineUBU: la casa di distribuzione Officine UBU lancia la propria piattaforma online proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa