Cinquanta sfumature di nero: Ellen DeGeneres seduce Jamie Dornan in un delirante video parodia

Tra qualche giorno rivedremo nuovamente Jamie Dornan alle prese col suo gioco di seduzione con Dakota Johnson in Cinquanta sfumature di nero. In attesa, però, sappiate che l’attore è stato anche protagonista della parodia Fifty Shades Darkest, in cui affianca niente di meno che quella simpaticona di Ellen DeGeneres.
Da erotico, il mood si fa ovviamente demenziale, con la presentatrice che tenta di sedurre l’uomo con delle improbabili pinzatrici e un po’ di scotch! Insomma, puro delirio: godetevi il filmato in calce!
[Cinquanta Sfumature di Nero è protagonista anche del numero di febbraio di Best Movie, dal 27 gennaio disponibile in edicola e in versione digitale su iOS e Android. Per noi, la disegnatrice Giovanna Casotto, una delle maggiori esponenti del fumetto erotico italiano, reinterpreta con due illustrazioni esclusive la passionale relazione tra Christian e Anastasia.]
L’articolo Cinquanta sfumature di nero: Ellen DeGeneres seduce Jamie Dornan in un delirante video parodia proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa