City of Lover Concert: il live di Taylor Swift è su Disney+

City of Lover Concert: il live di Taylor Swift è ora disponibile su Disney+.
Il concerto – l’unico del 2020 – è tra i nuovi contenuti della piattaforma streaming che ha debuttato nel nostro Paese lo scorso 24 marzo. A pochi giorni dall’annuncio che tutti i concerti in Italia saranno sospesi fino al prossimo anno, a causa dell’emergenza Covid-19, Disney+ viene in nostro soccorso.
Taylor Swift: City of Lover Concert
Dopo essere andato in onda sul canale ABC, il live è disponibile dal 18 maggio su Disney+.
L’evento è stato registrato lo scorso settembre all’Olympia Theater di Parigi, dove la cantante si è esibita di fronte a una platea molto ristretta. I fan provenienti da 37 Paesi diversi hanno avuto l’onore di ascoltare i brani tratti dal suo ultimo album, Lover.
Così come i tour dei suoi colleghi, anche quello di Taylor Swift – il Lover Fest tour – è stato cancellato e rinviato a data da destinarsi. Pertanto, questo sarà l’unico appuntamento musicale con l’artista vincitrice di ben 10 Grammy in carriera. City of Lover Concert su Disney+ ci porta dietro le quinte dell’evento.
Lover è il settimo album di Taylor Swift, il più venduto del 2019 e anche nella classifica personale della cantante. Lover ha infatti superato nelle vendite Reputation, uscito nel 2017. Tutte le 18 tracce del disco sono in classifica.
Taylor Swift | Foto: Getty ImagesLo scorso anno Taylor Swift è stato nominata Artista del Decennio agli American Music Awards, dove ha vinto anche il premio Artista dell’anno. Sempre nel 2019, è stata inoltre proclamata come l’ottava cantante di maggior successo di tutti i tempi nelle classifiche statunitensi.
Il suo patrimonio la colloca tra le celebrità più ricche del mondo. Nel 2016, secondo Forbes, era la più pagata in assoluto.
Su Netflix troverete un documentario che racconta la sua brillante vita: Miss Americana. Diretto da Lana Wilson, segue Taylor Swift nel corso della sua carriera. Il titolo si rifà a un suo brano: Miss Americana & the Heartbreak Prince, in cui la cantautrice critica la politica americana.
L’articolo City of Lover Concert: il live di Taylor Swift è su Disney+ proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa