Comic-Con 2020: Simon Pegg e Nick Frost a caccia di fantasmi nel trailer di Truth Seekers

Dopo tanta attesa e curiosità, è stato finalmente svelato – nel corso del Comic-Con 2020 (edizione interamente online causa pandemia) – il primo trailer ufficiale di Truth Seekers, serie targata Amazon con Simon Pegg e Nick Frost, lo spassoso duo visto in film come L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz.
Co-creato da Pegg, Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz, lo show composto da 8 episodi debutterà nel corso dell’autunno su Amazon Prime Video. Nel cast, tra gli altri, figurano anche Malcolm McDowell, Samson Kayo, Emma D’Arcy e Susan Wokohama.
Truth Seekers, ricordiamo, segue alcuni investigatori del paranormale che lavorano insieme indagando su alcuni misteriosi avvistamenti e documentando tutte le loro peripezie per un canale online. Aveva dichiarato Frost nell’annunciare la serie ormai diversi mesi fa: «È stata una gioia vedere lo sviluppo di questa folle storia di cospirazione paranormale. L’impegno di Amazon e il suo sostegno nello show ci hanno mostrato che non avremmo potuto collaborare con una squadra migliore e più grande».
Godetevi il trailer fresco di pubblicazione qui di seguito:
 
L’articolo Comic-Con 2020: Simon Pegg e Nick Frost a caccia di fantasmi nel trailer di Truth Seekers proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa