Confermato il prossimo ruolo di Jared Leto, ed è assolutamente perfetto per lui

Sono passati almeno 4 anni da quando diverse pubblicazioni statunitensi hanno annunciato che Jared Leto vestirà i panni di Andy Warhol in un biopic dedicato al più celebre esponente della Pop Art. Da allora, però, non abbiamo più avuto alcun nuovo aggiornamento sul progetto in questione, il quale sembrerebbe essere caduto nel dimenticatoio.
Ebbene, sappiate che non è così, ed è lo stesso attore premio Oscar ad affermare su Instagram – in un recentissimo post – che vestirà davvero i panni del venerato Warhol in un nuovo lungometraggio. Ha scritto l’attore, condividendo una foto dell’artista: «Sì, è vero, interpreterò Andy Warhol in un film. Sono così riconoscente ed eccitato per l’opportunità. Buon compleanno in ritardo, Andy. Ci manchi e ci manca il tuo genio».
Insomma, un altro ruolo decisamente intrigante per il carismatico attore, che parrebbe proprio averci preso gusto con le parti che richiedono grande trasformazione fisica e recitazione metodica. Chissà se saprà rendere giustizia a Warhol e alla sua peculiare personalità? I fan già sperano in un nuovo Oscar dopo quello per Dallas Buyers Club, ma attendiamo ulteriori updates sul progetto!
ECCO IL POST DI LETO SU IG
Foto HP: Getty Images
L’articolo Confermato il prossimo ruolo di Jared Leto, ed è assolutamente perfetto per lui proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa