Countdown: un’inquietante app rivela il giorno in cui morirai nel trailer dell’horror di Justin Dec

È online il primo, agghiacciante trailer di Countdown, il nuovo horror diretto da Justin Dec che riporterà sul grande schermo il fortunato binomio che unisce tecnologia e paranormale. Ma questa volta con un’idea a dir poco inquietante: che fareste se esistesse un’app capace di rivelarvi con assoluta precisione il giorno della vostra morte? La scarichereste? Beh, ovviamente i protagonisti del film lo faranno, a loro rischio e pericolo.
Ecco la sinossi ufficiale:
E se un’app potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire? Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazione che permette di prevedere esattamente la propria data di morte. A turno i ragazzi scoprono che la app “Countdown” non lascia scampo ed è impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, ognuno di loro dovrà trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo. Una versione più tecnologica e moderna di The Ring e Final Destination, un gioco inquietante e paranoico che non lascia scampo.
Nel cast troviamo nomi come Charlie McDermott, Anne Winters, Elizabeth Lail, Peter Facinelli e Talitha Eliana Bateman.
Countdown arriverà nelle sale italiane il 14 novembre. Nell’attesa, godetevi il trailer italiano in calce alla notizia.
L’articolo Countdown: un’inquietante app rivela il giorno in cui morirai nel trailer dell’horror di Justin Dec proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa