Crisis of Infinite Earths: abbiamo due Lois Lane e due Superman nelle nuove foto del crossover

Continua a crescere l’hype per Crisis on Infinite Earths, l’atteso crossover dell’Arrowverse in cui – tra le altre cose – assisteremo al ritorno di svariati eroi di casa DC nelle numerose versioni che sono state portate finora sul piccolo e grande schermo. Un esempio? A riprendere i panni di Clark Kent saranno il Tom Welling di Smallville, il Tyler Hoechlin dell’Universo di Arrow e anche il Brandon Routh del film Superman Returns. E al loro fianco vedremo ovviamente più di una Lois Lane, nello specifico quelle interpretate da Elizabeth Tulloch nello show Supergirl e da Erica Durance, che ha vestito i suoi panni in Smallville.
Insomma, un tripudio di grandi ritorni, che – in attesa di poterci godere la serie – abbiamo già modo di vedere grazie alle immagini postate dalle star direttamente sui social. E dopo un primo scatto della coppia di Superman formata da Routh e Hoechlin – che si è anche mostrato al fianco di Welling – possiamo dare finalmente uno sguardo anche alle due Lois!
A condividere la foto è stata proprio Elizabeth Tulloch, che vediamo posare al fianco della collega Erica Durance in un momento rubato probabilmente alle riprese dello show targato The CW. E vedere due Lois di Universi differenti insieme, beh, fa un certo effetto! Oltre alla loro immagine, possiamo anche dare un nuovo sguardo ai Superman di Routh e Hoechlin, che questa volta sono stati immortalati in compagnia del Flash di Grant Gustin.
Crisis on Infinite Earths, ricordiamo, partirà l’8 dicembre con Supergirl, per poi proseguire con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dicembre. Il gran finale, invece, è previsto il 14 gennaio con Arrow e Legends of Tomorrow.
ECCO LE DUE LOIS LANE.
ECCO I DUE SUPERMAN.
L’articolo Crisis of Infinite Earths: abbiamo due Lois Lane e due Superman nelle nuove foto del crossover proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa