Crudelia: Emma Stone sarebbe una perfetta Harley Quinn? Se avevate dubbi, guardate questa immagine

Nemmeno il tempo di arrivare a metà trailer che un po’ tutti lo abbiamo pensato: quanto sembra Harley Quinn la nuova Crudelia di Emma Stone? Look stravagante e dalle vibes un po’ punk, capelli eccentrici e bicolore – ma quello, si sa, è il tratto distintivo della villain Disney -, risata da folle, personalità e modi di fare simili ma soprattutto due interpreti che, nei due ruoli, si somigliano in maniera pazzesca.

E la domanda che ne è conseguita è stata piuttosto ovvia: chissà che aspetto avrebbe avuto l’interprete della celebre cattiva de La carica dei 101 se fosse stata scelta, al posto di Margot Robbie, per prestare il volto all’antieroina di casa DC?

Non ci ha messo nemmeno due giorni il buon vecchio BossLogic a darci una risposta. Come sempre, grazie alle sue creazioni digitali super accurate e assolutamente realistiche.

E infatti, nelle ultime ore, sta spopolando sul web un suo nuovo post che ci mostra Emma Stone nei panni di una Harley Quinn fedele alla versione fumettistica, e quindi con i capelli che, riprendendo quelli di Crudelia, rimangono bicolor diventando però rossi e neri, in richiamo al celebre copricapo da giullare del personaggio DC.

E dobbiamo ammettere che, sebbene la somiglianza con la versione portata sul grande schermo da Margot Robbie sia notevole e quindi non offra delle grosse variazioni alla fisicità di Harley, anche quella di Emma Stone sarebbe stata piuttosto interessante da vedere al cinema.

Ma a questo punto, lasciamo giudicare voi: ECCO L’IMMAGINE CREATA DA BOSSLOGIC.

Foto: Disney, MovieStills

L’articolo Crudelia: Emma Stone sarebbe una perfetta Harley Quinn? Se avevate dubbi, guardate questa immagine proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa