Cruella: una pluripremiata attrice si unisce a Emma Stone nel cast del live-action Disney

Dopo esserci goduti la prima immagine di Emma Stone nei panni della celebre villain de La Carica dei 101, scopriamo che un’altra interprete è entrata a far parte del cast di Cruella, l’atteso live-action Disney che ci racconterà finalmente le origini dell’odiatissima cattiva amante delle pellicce.
Si tratta di Emily Beecham, che proprio quest’anno si è aggiudicata il premio come Miglior attrice al Festival di Cannes per il suo ruolo nel film Little Joe di Jessica Hausner. Vincitrice anche al London Independent Film Festival, è nota anche per essere apparsa nel film Ave, Cesare! dei Fratelli Coen e nella serie TV d’azione Into the Badlands, dove ha interpretato la letale combattente Minerva.
A comporre il resto del cast troviamo – per il momento – anche nomi come Emma Thompson, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Diretto da Craig Gillespie, Cruella arriverà nelle sale il 28 maggio 2021. Cosa ne pensate di questa new entry?
Fonte: Deadline
L’articolo Cruella: una pluripremiata attrice si unisce a Emma Stone nel cast del live-action Disney proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa