Cry Macho – Ritorno a casa, il trailer italiano del nuovo film di Clint Eastwood che vi commuoverà

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano del film Cry Macho – Ritorno a casa, diretto dal grande Clint Eastwood.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

Il filmato di 2 minuti e 33 secondi presenta una pellicola intensa ed emotivamente carica. Non è una novità il fatto che Eastwood metta in gioco la sua età e la sua esperienza di uomo al fine di raccontare un nuovo viaggio. In questo senso è significativa la frase contenuta nel trailer «Pensi di avere le risposte, poi invecchiando ti rendi conto che non ne hai nessuna.»

Accanto all’anziano cowboy c’è anche un ragazzo che, come accade spesso nei road movie, imparerà a convivere con il protagonista finché i due non arriveranno ad aiutarsi a vicenda nel loro viaggio. Il filmato evidenzia anche una fotografia firmata da Ben Davis (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e dei bei paesaggi.

La sinossi ufficiale di Cry Macho – Ritorno a casa recita:

Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.

Nel cast del film, oltre a Eastwood, c’è il debuttante Eduardo Minett che interpreta il giovane Rafo. Seguono Natalia Traven per il ruolo di Marta, Dwight Yoakam che interpreta l’ex impiegato di Mike, Howard Polk, Fernanda Urrejola nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas in quello di Aurelio.

Basato sulla sceneggiatura di Nick Schenk e N. Richard Nash il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures dal 2 dicembre 2021.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale italiano, per la versione in lingua originale cliccate QUI.




Leggi la notizia completa