D23 Expo 2019, Frozen 2: nuove immagini e rivelazioni del cartoon Disney

È il titolo Disney più atteso dell’inverno dalle famiglie e dai bambini: non poteva mancare quindi sul palco del D23 Expo 2019 una presentazione di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, direttamente da parte dei registi Jennifer Lee e Chris Buck e alla presenza del cast vocale formato da Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff).
I due registi hanno introdotto la trama del nuovo capitolo, che risponderà a tante domande che i fan potrebbero avere dopo la visione del primo film. Non solo da dove derivano i poteri di Elsa, ma anche: ci sono davvero due sorelle? Dove stavano andando i regnanti di Arendelle? C’è davvero un lieto fine? Secondo Chris Buck le due trame sono strettamente interconnesse e dopo la visione non potrà esistere Frozen senza Frozen 2.

Ma ecco anche qualche altra anticipazione:
I genitori di Anna e Elsa, il re Agnarr e la regina Iduna, torneranno in una scena flashback in cui rivedremo di nuovo le due sorelle da piccole. Probabilmente la scena, che compone il prologo, sarà legata al misterioso segreto di Arendelle attorno al quale ruoterà Frozen 2. Al D23 gli spettatori hanno anche potuto ascoltare una ninna nanna cantata dalla regina, che avrà la voce di Ewan Rachel Wood.
Ci sarà un nuovo personaggio, il misterioso luogotenente Mattias, con la voce di Sterling K. Brown. Avrà il compito di guardiano della foresta in cui andranno Anna e Elsa e non è ancora chiaro se sia buono o cattivo.

In una delle scene mostrate al D23 Expo vediamo Kristoff fare una proposta di matrimonio ad Anna! Ma la risposta della principessa non è esattamente quella che vi aspettate…
Il cast si è esibito in due nuove canzoni dalla colonna sonora di Frozen 2: Into the Unknown, la “nuova Let It Go” cantata da Elsa, e Some things never change, cantata da tutto il cast.
Ecco anche un nuovo poster:

La data d’uscita italiana di Frozen 2
Il film in Italia si intitolerà Frozen 2 – Il segreto di Arendelle e uscirà al cinema il 27 novembre 2019 (e non più a Natale come inizialmente previsto). Confermati nel cast dei doppiatori i voice talent italiani Serena Rossi (la principessa Anna), Serena Autieri (la regina Elsa) ed Enrico Brignano (il pupazzo di neve Olaf).
Foto: © Disney
L’articolo D23 Expo 2019, Frozen 2: nuove immagini e rivelazioni del cartoon Disney proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa