Dave Bautista ha appena compiuto un gesto tenerissimo. E le sue parole vi spezzeranno il cuore

Dave Bautista ha offerto 5.000 dollari a chi possa fornirgli delle informazioni per trovare la persona che ha maltrattato il pitbull che ha adottato presso la Humane Society di Tampa Bay. Chi ha trovato il cucciolo di tre mesi ha infatti riferito che il cane mangiava spazzatura e aveva una catena di metallo incastrata nella pelle del collo. 

L’oggetto metallico è stato poi rimosso con un intervento chirurgico e l’animale è stato sottoposto alle cure del personale HSTB per molte settimane, ritrovando una condizione di benessere e catturando l’attenzione proprio dell’attore dei film sui Guardiani della Galassia, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto del pitbull.

QUI IL POST DI BAUTISTA.

L’attore, come detto, è arrivato a offrire del denaro ai suoi follower per arrivare all’arresto e alla condanna dei responsabili. 

«Per me non c’è niente di più innocente e puro di un cucciolo – scrive Bautista – Abusare di una creatura così deve essere l’azione più bassa che piò compiere un essere umano, è puro male, non riesco a credere che qualcuno possa abusare di un animale in quel modo. La buona notizia è che sta bene e adesso si chiama Penny Bautista. Vorrei presentarvi il nuovo membro della mia famiglia… in via di guarigione». 

«Quando ottenni il ruolo di Drax avevo lavorato a malapena per circa tre anni – aveva dichiarato Bautista lo scorso agosto – Mi ero davvero lasciato il wrestling alle spalle e il rischio era quello di tornare indietro con la coda tra le gambe, ma ho voluto giocare le mie carte e continuare a inseguire il sogno della recitazione. Quando entrai nel cast cambiò tutto, non solo perché ero al verde. E quando dico al verde intendo che la mia casa era pignorata, non avevo niente. Avevo venduto tutte le mie cose».

Foto: Getty Images (Gabe Ginsberg/WireImage)

Leggi anche: Dave Bautista vuole fare un film con Jason Momoa. E la sua idea è letteralmente magnifica




Leggi la notizia completa