Daydreamer anticipazioni dal 13 al 15 luglio: Sanem ha trovato il suo Albatros ma non è Can

Continua la palpitante storia d’amore tra Can e Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, la serie Tv turca con protagonista Can Yaman in onda dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi su Canale 5 (l’attore è protagonista in Turchia di un’altra serie intitolata Bay Yanlis – Signor Sbagliato e qui vi spieghiamo qui come vederla). Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) è sempre più innamorata di Can ma, tra il ritorno della fidanzata Polen, anche se sarebbe meglio dire ex, e le bugie che ha dovuto dire quando si sono conosciuti, la ragazza sa di non potergli confidare i suoi sentimenti. Tra l’altro non riesce nemmeno a rendersi conto che anche Can è follemente innamorato di lei. L’uomo cerca di dirglielo in tutti i modi ma la ragazza, accecata dall’imbarazzo, non comprende. Ora però è determinata a dimenticarlo e a rimettersi alla ricerca del suo Albatros. Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni dal 13 al 15 luglio.

DayDreamer anticipazioni dal 13 al 15 luglio
Qui sotto i riassunti di altre tre puntate della serie Tv
Riassunto puntata 24
Riassunto puntata 25
Riassunto puntata 26
Anticipazioni DayDreamer puntata 24 (13 luglio 2020)
Levant, Can, Sanem e poi anche Deren si riuniscono per parlare della promozione del marchio biologico dell’azienda, è l’occasione per Deren di avvisare Can che Aylin sta cercando di rubare il cliente. Levant rassicura il fotografo sul fatto che il lavoro sarà interamente affidato alla Fikri Harika ma questa decisione crea non pochi problemi ad Aylin che deve ipotecare la casa per pagare i debiti. Gli affari non le stanno andando molto bene. Sanem intanto sonda il terreno per capire se Levant è il suo Albatross risvegliando la gelosia di Can. 
Rimasti soli Can cerca di far confessare Sanem a proposito dei suoi sentimenti e di scoprire cosa intende fare con il suo Albatros ma, proprio mentre sta per baciarla arriva Polen!
Polen è arrivata in ufficio come un uragano disturbando l’intimità tra Can e Sanem e piazzandosi nell’ufficio dell’uomo per lavorare insieme a lui. Cosa che Can non gradisce affatto ma fa buon viso a cattivo gioco. Sanem si confida sia con Ayhan che con CeyCey. La ragazza è convinta che il suo Albatross sia Levant e il giorno dopo scoprirà la verità. I suoi due amici intanto continuano la loro relazione o almeno, CeyCey cerca di avvicinarsi alla ragazza che però non si accorge dei sentimenti del ragazzo. Sanem riesce a scoprire da Can se si è riconciliato con Polen e cerca di farsi ridare il foulard che ha usato per fasciarli la mano ferita ma l’uomo non ne vuole sapere di restituirlo, l’oggetto ora è l’unico ricordo che lo lega alla donna che ama.
Emre decide di affrontare Aylin e di aiutarla nelle difficoltà finanziarie che sta incontrando. Per questo, senza rendersi conto di star facendo un grandissimo errore, consegna l’anello di fidanzamento (quello che Can pensa sia di Sanem perché non sa che era quello che Emre aveva comprato per Aylin) alla donna dicendole di venderlo per estinguere l’ipoteca. La donna ferita nell’orgoglio più che nel cuore ha però altri piani…
Cliccate qui per vedere la puntata 24 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 25 (14 luglio 2020)
La mattina dopo infatti si presenta a casa Divit con una proposta commerciale per Can. Gli regalerà un cliente in cambio di dividere il lavoro sull’azienda di prodotti biologici. In realtà è solo una scusa per entrare in casa e mettere l’anello di fidanzamento nel cassetto del comodino di Emre, in bella vista.
A prendere Sanem a casa per andare all’appuntamento con Levant per ispezionare la fabbrica abbandonata si presenta anche Polen, e l’allergia di Sanem peggiora… Durante la visita è chiaro che Levant e Polen sono decisamente a disagio in ambienti poco raffinati mentre Can e Sanem sono più compatibili. Levant in più avvisa Can che è necessario girare urgentemente uno spot pubblicitario e ringrazia il fotografo di aver accettato di lavorare con Aylin. In più Polen invita Levant e Sanem a unirsi a lei e a Can nell’esclusivo ristorante in cui hanno prenotato, facendo scattare la gelosia di Can!
Durante la cena appare sempre più chiaro che Can e Sanem si conoscono meglio di quanto non facciano pensare e siano più simili di quanto gli altri non pensino e sia Levant che Polen iniziano a comprendere di essere entrambi un terzo incomodo. Quando però Can si accorge dell’interesse di Levant per Sanem le parla a cuore aperto per convincerla che non è lui il suo Albatros ma qualcun altro (ovvero lui). Ma la ragazza un’altra volta lo respinge.
Una volta fuori dal locale Can diventa pazzo di gelosia quando si rende conto che Sanem intende andare via con Levant. La ragazza però, una volta rimasta sola con colui che credeva fosse il suo Albatros, decide di non andare con lui e di tornare a casa in taxi. 
La sera Polen, rimasta sola e ubriaca, chiama Sanem per aiutarla a trovare Can perchè ha urgente bisogno di chiarirsi con lui e la ragazza (sbagliando), accompagna la donna allo chalet segreto di Can. Qui Polen trova l’uomo che sta guardando le foto che ha scattato a Sanem…
Cliccate qui per vedere la puntata 25 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 26 (15 luglio 2020)
Quando Can vede Polen nel suo posto segreto rimane spiazzato e la accompagna immediatamente lontano dal suo chalet. Polen ormai ha compreso di aver perso l’uomo perché innamorato di Sanem.
Il giorno dopo l’agenzia è in grande fermento. Bisogna preparare tutto il necessario per lo shooting del giorno dopo. Del catering si occuperà Osman grazie all’intercessione di Leyla e CeyCey. Intanto Sanem attacca un bigliettino sull’albero dei desideri in ufficio e Can, che si è accorto del gesto, lo ruba per scoprire cosa ha scritto la ragazza.
Ormai parlare da soli per Can e Sanem è diventata un’impresa impossibile. Quando l’uomo chiede alla ragazza perché ha condotto Polen allo chalet ben sapendo che è un posto speciale per lui che ha mostrato unicamente a lei, Sanem non fa in tempo a rispondere alle insistenti domande di Can che viene interrotta dall’arrivo di Polen. Nel frattempo Mevkbe è disperata perché crede che il marito voglia entrare nel settore pubblicitario per avere a che fare con le modelle.
In agenzia, per preparare il tutto allo shooting del giorno dopo, arriva anche Aylin, facendo scoppiare le tensioni. Deren ha paura di perdere la sua posizione di capo creativa, CeyCey è terrorizzato da Aylin e Guliz, chiacchierando con Sanem, le dice che secondo lei Polen e Can hanno fatto pace perché la donna ha spostato di qualche giorno il volo di ritorno.
Cliccate qui per vedere la puntata 26 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

L’articolo Daydreamer anticipazioni dal 13 al 15 luglio: Sanem ha trovato il suo Albatros ma non è Can proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa