Daydreamer anticipazioni dal 27 al 29 luglio: Can confessa il suo amore a Sanem ma Aylin ed Emre tramano alle loro spalle

Amore e guerra sono i due ingredienti che caratterizzano le nuove puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv turca con Can Yaman in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 che racconta la storia d’amore tra un celebre fotografo e una ragazza ingenua e combinaguai. La relazione tra Can e Sanem è in piena evoluzione con sentimenti contrastanti che li fanno avvicinare per poi allontanare di nuovo. Tutta colpa delle bugie che la ragazza è stata costretta a raccontare quando si sono conosciuti e dell’intransigenza dell’uomo incapace di perdonare chi fa un errore. Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni dal 27 al 29 luglio. 
Ricordatevi che potete seguire Can Yaman anche con la serie Tv Bay Yanlis – Signor Sbagliato, in onda in queste settimane in Turchia. Qui vi spieghiamo qui come vederla.

DayDreamer anticipazioni dal 27 al 29 luglio
Qui sotto i riassunti di altre tre puntate della serie Tv
Riassunto puntata 34
Riassunto puntata 35
Riassunto puntata 36
Anticipazioni DayDreamer puntata 34 (27 luglio 2020)
Pasticciona e combinaguai come solo Sanem sa essere, la ragazza per fuggire da Can ha rotto la sua preziosa macchina fotografica. Ora in azienda sono tutti convinti che lei abbia i minuti contati e che verrà licenziata sui due piedi. Can in realtà la convoca nel suo ufficio perché è in grado di ripararla e non vuole vederla piangere. Nessun oggetto vale le sue lacrime!
Prima di andare sul set dello spot, dove Osman si sta preparando sotto lo sguardo vigile e innamorato di Guliz, Can e Sanem fanno una passeggiata nel parco durante la quale Can le confida tutto sul suo passato, sul divorzio dei genitori e sulla separazione da Emre da piccoli. Con lei d’altronde è facile confidarsi.
Can convince Sanem ad accompagnarlo a conoscere un amico. In realtà è una scusa per portarla a casa sua dove ha fatto preparare una tavola apparecchiata per pranzare romanticamente in due lontani dagli sguardi degli altri. Qui le chiede come mai fugge sempre e la sua risposta è “perché ho paura”.
Can decide allora di condurla in un posto speciale, ovvero la villa con vista sul bosforo dove è cresciuto da bambino con i genitori. Qui la abbraccia forte che se non volesse più farla scappare e le confessa finalmente di amarla. Sanem si abbandona la suo abbraccio e a questo amore pur sapendo che non potrà continuare. Ancora non gli ha confessato tutte le bugie che gli ha raccontato… 
Lo shooting fotografico con Osman va alla grande, il ragazzo è molto portato per stare davanti alla macchina da presa e una nuova carriera sembra avviarsi. Guliz in più è sempre più innamorata. La sera Can, tornato a casa, trova il fratello e in un momento di confidenza gli svela tutti i sentimenti che prova per Sanem.
Cliccate qui per vedere la puntata 34 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 35 (28 luglio 2020)
Emre, dopo aver parlato con Sanem, ora è sicuro di una cosa: la ragazza non manterrà il segreto a lungo, quindi urge trovare in fretta una soluzione. Chiedendo aiuto ad Aylin, i due vogliono escogitare un piano per far tenere la bocca chiusa a Sanem. E Aylin ne ha uno davvero diabolico per far fuori due piccioni con una… borsa.
ll giorno dopo infatti si riuniscono tutti – Can, Emre, Sanem, Aylin, CeyCey, Kerim – a casa Divit per parlare dei contratti di lavoro in atto e a loro si unisce anche l’avvocato Metin, colui che Aylin deve fare fuori se vuole sperare di dirigere un giorno la Fikri Harika. Durante un momento in cui sono tutti distratti Aylin scambia la sua borsa con quella dell’avvocato, che sa contenere i rapporti che vengono inviati regolarmente alla madre di Can a sua insaputa. Quando, a causa di uno scambio di borsa, Can scopre i documenti che Metin gli nascondeva si arrabbia moltissimo con l’amico e lo licenzia. Tutto sotto gli occhi di Sanem che ora sa cosa capiterà a lei e ad Emre quando dovesse confessare tutta la verità…
Metin lo avverte. Se continuerà a seguire i suoi principi così alla lettera, senza dare possibilità gli altri di sbagliare, rimarrà solo. Ma Can è irremovibile e cancella Metin non solo dalla compagnia ma anche dalla sua vita. Per tirarsi su di morale va a prendere Sanem e la conduce sugli scogli per parlare (il luogo dove litigano sempre!) e qui lo scontro è inevitabile. Sanem cerca di convincerlo di vederlo solo come un amico e di non provare altro per lui ma Can sa benissimo che non è vero. Can allora decide di iniziare una guerra di seduzione con Sanem. D’ora in poi lui non la cercherà più, sarà lei ad andare da lui…
Sanem si rifugia allora su un albero per cercare di pensare a che tipo di guerra Can ha in mente. Strategica? Userà giochetti intelligenti per farla capitolare? Calda? Cercherà di baciarla per poi tirarsi indietro all’ultimo momento? Fredda? La ignorerà completamente non guardandola e non parlandole? Osman cerca di farla scendere ma ragionare con lei ora è difficile.
Per la nuova campagna per una nota casa automobilistica la Fikri Harika ha deciso di indire un concorso via web chiedendo a giovani talenti un’idea per lo spot. A mandare una mail con un’idea è anche Sanem…
Cliccate qui per vedere la puntata 35 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 36 (29 luglio 2020)
A casa di Can si svolge una nuova riunione creativa in cui tutti sono chiamati a leggere le idee per la campagna e poi a scegliere quella migliore. In quest’occasione Can ignora completamente Sanem che fa di tutto per essere notata. Nel frattempo nel quartiere tutto il vicinato si raduna per guardare insieme lo spot del succo di frutta con Osman protagonista.
Sanem, che ormai non sa più cosa fare, confida a CeyCey un importante segreto: Can è il suo Albatros e l’ha baciata una seconda volta. CeyCey, che non è capace di tenere un segreto e si stressa anche solo a pronunciarne il nome, inizia a dare di matto finendo addirittura in piscina vestito.
Rimasti soli a casa di Can, lui e Deren hanno scelto la sceneggiatura per lo spot, intitolata Erkenci Kus, senza sapere che è quella scritta da Sanem. Quella sera Can apre finalmente la busta dei desideri scritta da Sanem settimane prima e scopre che la ragazza ha scritto una grande C sul foglietto. L’uomo capisce così che tutto quello che lei vuole è lui… La mattina le due sorelle si confidano per la prima volta dei rispettivi sentimenti per Emre e Can.
Cliccate qui per vedere la puntata 36 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

L’articolo Daydreamer anticipazioni dal 27 al 29 luglio: Can confessa il suo amore a Sanem ma Aylin ed Emre tramano alle loro spalle proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa