Daydreamer anticipazioni del 23 e 24 luglio: il primo bacio tra Can e Sanem

copia – Le prossime tre puntate che vi raccontiamo qui sotto sono all’insegna del romanticismo più sfrenato. La storia d’amore tra Can e Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, è infatti arrivata a un punto di svolta e i due innamorati smetteranno di inseguirsi per scambiarsi finalmente il primo vero bacio. Non perdete perciò le nuove puntate della serie Tv turca con protagonista Can Yaman in onda dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi su Canale 5 (l’attore è protagonista in Turchia di un’altra serie intitolata Bay Yanlis – Signor Sbagliato e qui vi spieghiamo qui come vederla). Tra equivoci, cose non dette e ostacoli, l’amore tra Can e Sanem si rafforza ancora di più e trova il modo di sbocciare in alcune delle scene più romantiche dell’intera serie. Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni del 23 e 24 luglio. copia

DayDreamer anticipazioni del 23 e 24 luglio
Qui sotto i riassunti di altre due puntate della serie Tv
Riassunto puntata 32
Riassunto puntata 33
Anticipazioni DayDreamer puntata 32 (23 luglio 2020)
Più tardi Sanem porta Can in cucina dove gli mostra le Çiğ Köfte che ha fatto apposta per lui. L’uomo golosissimo le assaggia subito ma si rende conto fin dal primo morso che sono praticamente immangiabili da quanto sono piccanti. Per non deludere Sanem però mangia tutta la polpetta anche se non ha mai provato nulla di così terribile…
Sanem, tornata a casa a cambiarsi, sta andando con Guliz alla festa in taxi e, durante il viaggio, la ragazza le dice che Polen sta per andare a vivere con Can perché non solo ha spostato le cose da casa di sua madre in quella dei Divit, ma ha anche cancellato il volo di ritorno e sta cercando lavoro in Turchia. Guliz è convinta che quella di oggi sia una sorta di festa di fidanzamento. Sanem, devastata dalla scoperta, decide di non andare più alla festa ma di raggiungere CeyCey a teatro dove sta lavorando (il teatro dove lei e Can si sono scambiati il primo fatidico bacio).
Dal teatro Sanem manda un messaggio a Can scrivendo: “se solo”. Due parole che bastano a far comprendere a Can che è ora di svelare alla ragazza l’identità del suo Albatros. Per questo si veste con lo stesso abito della festa aziendale e corre a raggiungerla sul palco per darle un secondo romanticissimo bacio…
Sanem, non sapendo come comportarsi e piena di paura e meraviglia per quello che ha scoperto fugge dal palco. Ha bisogno di stare da sola e prendere un po’ d’aria per capire cosa è davvero successo e cosa ha infine scoperto sul suo Albatros.
Cliccate qui per vedere la puntata 32 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 33 (24 luglio 2020)
La mattina dopo Sanem è di nuovo confusa. Osman la sera prima l’ha fatta tornare coi piedi per terra (così come la sua saggia voce interiore). Con tutte le bugie che ha detto a Can non può sperare che le cose proseguano come se nulla fosse, senza contare che ha mille domande in testa per lui: da quanto tempo lo sa, perché non le ha detto prima di essere lui il suo Albatros e come ha fatto a riconoscerla visto che il loro primo incontro (e bacio) è stato al buio? Can però non le permette di tenere troppo le distanze…
A confondere ancora di più le idee di Sanem ci pensa anche Deren che, gelosa del suo rapporto sempre più stretto con Can, la convoca in ufficio per chiederle di contattare Osman affinché faccia ancora da modello per loro e approfitta del momento per avvertirla “come amica” di lasciare stare il suo capo. Durante la giornata Sanem cerca di stare lontano da Can ma più cerca di allontanarlo e lui più di avvicina. Sotto stress la ragazza arriva anche a rispondergli male davanti a suo padre che quindi si convince sempre di più che la figlia abbia problemi in ufficio. in realtà un vero problema si presenterà da lì a poco quando, portando la macchina fotografica di Can, Sanem si scontra nel corridoio con un collega rompendo il prezioso oggetto. Ora tutti sono convinti che in azienda lei abbia i minuti contati…
Cliccate qui per vedere la puntata 33 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

L’articolo Daydreamer anticipazioni del 23 e 24 luglio: il primo bacio tra Can e Sanem proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa