Daydreamer anticipazioni del 6 e 7 agosto: Can si presenta a casa dei genitori di Sanem per confessare il suo amore

Can e Sanem, superate le 40 puntate della serie tv turca, ora sono una coppia, ma ancora nessuno lo sa. Sanem non vuole rivelare il segreto perché sa che le bugie ancora pendono su di loro come una spada di Damocle, mentre Can non vede l’ora di rivelare al mondo il suo amore per la ragazza. Un’esplosione di sentimenti ed emozioni protagonista delle ultime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, la fiction con Can Yaman in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, che sta appassionando gli italiani con altissimi indici d’ascolto. Su di loro però pesano anche gli intrighi di Aylin, decisa a fare di tutto per dividere i due giovani. Ci riuscirà? Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni del 6 e 7 agosto.
Ricordatevi che potete seguire Can Yaman anche con la serie Tv Bay Yanlis – Signor Sbagliato, in onda in queste settimane in Turchia. Qui vi spieghiamo qui come vederla.

DayDreamer anticipazioni del 6 e 7 agosto
Qui sotto i riassunti di altre duee puntate della serie Tv
Riassunto puntata 42
Riassunto puntata 43
Anticipazioni DayDreamer puntata 42 (6 agosto 2020)
Can ha scoperto che Aylin possiede l’anello di fidanzamento di Sanem e la ragazza è stata costretta a mentire ancora una volta a Can quando si era ripromessa di non farlo più. Senza contare che Aylin ha avuto quello che voleva: ha intrappolato nuovamente Sanem seppellendola sotto una nuova bugia ed è pure fidanzata ufficialmente con Emre. Sanem così, umiliata e offesa, fugge nuovamente e si rifugia al negozio di Osman, l’unico con il quale può sfogarsi su questo argomento. Almeno fino all’arrivo di Muzaffer di ritorno dal servizio militare che è riuscito a non fare.
Ma nel quartiere arriva anche Can, determinato a fare pace con Sanem e a chiederle scusa per aver reagito troppo bruscamente quando ha visto l’anello della ragazza nelle mani di Aylin. In più è determinato a raccontare del loro amore ai genitori di Sanem e si autoinvita a casa della ragazza ma Sanem riesce, sempre a modo suo, a sviare l’argomento.
Tornati in azienda trovano tutto sottosopra a causa di continue liti tra Deren e Aylin per la nuova campagna pubblicitaria. I due però non si lasciano infastidire perché hanno occhi solo uno per l’altro…
Cliccate qui per vedere la puntata 42 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 43 (7 agosto 2020)
È il giorno dell’anniversario dei genitori di Sanem e Mevkbe è convinta che il marito si sia dimenticato del loro giorno speciale. Quella sera però Can è stato invitato a cena. Che sia l’occasione per dare ufficialmente la notizia che finalmente Can e Sanem stanno insieme? Nel frattempo in azienda la grande lotta è tra chi vorrebbe uno spot romantico e chi invece uno d’azione. Sanem e Can naturalmente propendono per quello romantico…
Alla fine decidono di provare entrambi. Useranno sei coppie di giovani innamorati durante una giornata al luna park e testeranno sia le idee romantiche che quelle d’azione per poi scoprire quelle che funzionano di più. Sanem è incaricata a scrivere delle idee romantiche ma questa volta non sarà così facile non solo convincere Deren, ma anche Can. Con la testa tra le nuvole Sanem non riesce a scrivere la sceneggiatura vincente, ma approfitta della situazione per raccontare a sua sorella che lei e Can stanno assieme. Leyla però, scottata dal comportamento scorretto di Emre, avverte la sorella: loro vengono da due ambienti molto diversi e il loro amore è impossibile.
Improvvisamente in azienda arriva una bambina dal quartiere di CeyCey e gli porta una scatola da parte dei parenti. Cosa ci sarà dentro? In contenuto della scatola diventa subito il centro dell’attenzione di tutti. Nel frattempo nel quartiere Osman rivela i suoi sentimenti a Leyla ben conscio che è solo un modo per chiudere definitivamente un amore che non sarà mai…
La sera a cena a casa di Sanem si festeggia l’anniversario dei genitori in compagnia di Can. Tutto ad un tratto arriva Muzaffer accompagnato dalla madre vestito come una copia di Can per chiedere ancora una volta la mano di Sanem…
Cliccate qui per vedere la puntata 43 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

L’articolo Daydreamer anticipazioni del 6 e 7 agosto: Can si presenta a casa dei genitori di Sanem per confessare il suo amore proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa