Daydreamer: il trailer italiano della serie con Can Yaman in onda a giugno

Daydreamer – Le ali del sogno arriverà a giugno (si vocifera il giorno 8) su Canale 5.
La serie, che in lingua originale si chiama Erkenci Kus, vede protagonisti gli attori turchi Can Yaman e Demet Özdemir nei ruoli di Can Divit e Sanem Aydin. 
La trama 
Can Divit è un fotografo avventuriero costretto a occuparsi dell’agenzia pubblicitaria di famiglia su richiesta del padre in viaggio all’estero (in realtà per affrontare una cura medica), scatenando la gelosia del fratello Emre fidanzato con la manipolatrice Aylin.
Sanem Aydin è una ragazza semplice che sogna di diventare una scrittrice di romanzi e di andare a vivere alle Isole Galapagos mentre fa la commessa nella bottega di alimentari di famiglia. Sua sorella Leyla lavora come segretaria di Emre e, su richiesta dei genitori, inserisce nella sua azienda Sanem, che accetta solo per evitare un fidanzamento combinato con un fastidioso ragazzo del suo quartiere (Muzo).
Can e Sanem si troveranno una sera al buio sul loggione di un teatro durante una festa aziendale. Lui la scambia per la sua fidanzata Polen e la bacia appassionatamente, la ragazza scappa via. Sarà l’inizio di una grande storia d’amore…
Qui sotto potete vedere il trailer di Daydreamer – Le ali del sogno che andrà in onda a giugno su Canale 5

L’articolo Daydreamer: il trailer italiano della serie con Can Yaman in onda a giugno proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa