DC: ecco la prima immagine della nuova Poison Ivy. Ed è perfetta! [FOTO]

Anche Poison Ivy, iconica villain dell’universo DC, è pronta per tornare in veste live-action. Sarà Nicole Kang ad interpretarla e dalle primissime immagini è assolutamente perfetta. Il personaggio apparirà nella serie tv firmata da The CW Batwoman, arrivata ormai alla terza stagione. Da qualche tempo ormai l’attrice aveva confermato di essere entrata a far parte della serie tv, ma soltanto in questi giorni l’emittente televisiva ha mostrato le prime immagini dell’amata villain.

In una recente intervista per EW infatti la Kang aveva già espresso il suo entusiasmo per il ruolo che le è stato affidato: «È stato davvero emozionante. Sono scoppiata in lacrime, sono davvero entusiasta di questa versione di Poison Ivy. Quello che mi rende particolarmente orgogliosa è che si tratta di un personaggio ben legato alla storia del fumetto. Credo che tutti fossero in attesa di di vedere Mary – il suo personaggio – diventare un supereroe. Le aspettative sono state completamente sovvertite però. Ora abbiamo una Batgirl nera e una Poison Ivy asiatica. È emozionante per me aver contribuito ad una villain asiatica così complessa. Spesso non lo sono, la loro umanità viene sempre meno quando c’è un eroe. Invece l’autrice – Caroline Dries – ha creato una vera eroina e poi l’ha resa una villain». 

Il personaggio interpretato da Nicole Kang è risultato quindi piuttosto complesso per quanto riguarda la sua caratterizzazione. Tuttavia l’episodio in cui avviene la sua trasformazione non è ancora andato in onda su The CW; arriverà infatti sul piccolo schermo il 24 Novembre con l’episodio dal titolo Pick Your Poison. I fan però hanno già potuto dare uno sguardo al suo look grazie alla foto condivisa dall’emittente, che trovate si seguito all’articolo.

QUI POTETE TROVARE LA FOTO DI POISON IVY (Bisogna essere loggati per visualizzarla)

Fonte: EW

Foto: DC Comics

Leggi anche: Universo DC: la Warner sta pensando ad una celebre cantante per il ruolo di Poison Ivy?




Leggi la notizia completa