DC FanDome: Batman è ufficialmente morto nel primo trailer del videogioco Gotham Knights

Film e serie TV sono stati solo la punta dell’iceberg del ricchissimo DC FanDome, che ha visto approdare sul web anche tante novità legate al mondo dei fumetti e dei videogiochi. E proprio parlando di questi ultimi, ad essere mostrato nel corso dell’evento è stato il primo trailer di Gotham Knights, la nuova avventura videoludica con protagonisti Nightwing, Robin, Batgirl e Red Hood.
Esatto, non ci sarà traccia di Batman tra i personaggi giocabili, perché come anticipa il filmato, l’eroe è ufficialmente morto. Saranno dunque gli altri vigilanti ad essere chiamati a difesa della città di Gotham, nel tentativo di tenere alto il nome del loro predecessore Bruce Wayne lottando contro la criminalità e la corruzione che popolano la metropoli.
Il gioco è realizzato da Warner Bros Games e arriverà su tutti gli scaffali dei negozi nel corso del 2021. Nell’attesa, trovate qui di seguito la sinossi ufficiale del videogioco accompagnata dal primo, entusiasmante trailer:
Batman è morto. Spetta ora alla famiglia composta da Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin proteggere Gotham City, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. Sarai chiamato a diventare il nuovo Cavaliere Oscuro per salvare la città dal caos.
 
L’articolo DC FanDome: Batman è ufficialmente morto nel primo trailer del videogioco Gotham Knights proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa