Deadpool 2 avrebbe potuto avere un cameo di Chris Evans

Incredibile ma vero: durante la pre-produzione di Deadpool 2, gli sceneggiatori hanno considerato di coinvolgere Chris Evans in una delle scene mid-credits del film! Attenzione però, perché l’attore non sarebbe dovuto apparire nei panni di Captain America, bensì in quelli di Torcia Umana, personaggio che ha interpretato nei film sui Fantastici 4!
Il piano dello staff, in sostanza, era di regalarci un cameo di Evans, che dal canto suo, avrebbe dovuto figurare tra i supereroi che sostengono il provino per entrare nella X-Force. Il motivo per cui non se n’è fatto più nulla? No, Chris non ha rifiutato, ma alla fine non gliel’hanno nemmeno chiesto! Hanno raccontato gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese: «Non siamo mai arrivati così lontani, perché qualcuno ha avuto l’idea che poi abbiamo realizzato e pensavamo che fosse migliore».
Insomma, un po’ un peccato, dato che di certo una comparsata di Evans (e soprattutto: di un Evans in versione Torcia Umana) avrebbe divertito molto gli spettatori!
Diretto da David Leitch, ricordiamo che Deadpool 2 è attualmente nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Nel suo cast, tra gli altri: Ryan Reynolds (Wade Wilson), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Bill Skarsgard (Zeitgeist), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Lewis Tan (Shatterstar), Terry Crews (Bedlam), e Leslie Uggams (la vecchia cieca Al). 
Fonte: CBM
L’articolo Deadpool 2 avrebbe potuto avere un cameo di Chris Evans proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa