Deadpool 2: svelato il contenuto dei reshoot?

È di qualche giorno fa la voce che circolava su una presunta proiezione test “disastrosa” di Deadpool 2, l’atteso cinecomic diretto da David Leitch e interpretato da Ryan Reynolds. I rumors sostenevano anche che dei reshoot sarebbero stati organizzati all’ultimo per “salvare” il film, in uscita a maggio. Invece pare che sia l’esatto contrario, come riporta il sito Comic Book Movie citando Collider: al pubblico test il film sarebbe piaciuto molto, e i reshoot, già effettuati un mese fa, avrebbero semplicemente tenuto conto di una parte del feedback. 
Per l’esattezza, le riprese aggiuntive avrebbero aumentato la presenza di due nuovi personaggi, particolarmente apprezzati dai primi spettatori: Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beets). Essi terranno compagnia a Wade Wilson e ai comprimari già introdotti nel primo capitolo, alle prese con nuove minacce. Brolin ha firmato un contratto per quattro film nel ruolo di Cable.
Deadpool 2 uscirà nelle sale italiane il 16 maggio. È uno di due film Marvel realizzati dalla 20th Century Fox nel 2018: a fine anno uscirà X-Men: Dark Phoenix. 
Fonte: Comic Book Movie 
L’articolo Deadpool 2: svelato il contenuto dei reshoot? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa