Deadpool 3: c’è una data ufficiale per l’uscita del film con Ryan Reynolds?

Deadpool 3 uscita: quando arriverà nelle sale cinematografiche il terzo film con protagonista Ryan Reynolds? Al momento non abbiamo una data ufficiale, neppure per quanto riguarda l’inizio delle riprese. Difficile, quindi, che la pellicola veda la luce nel corso del prossimo anno. Dovremo attendere il 2023, almeno.

Deadpool 3 uscita, trama e tutto quello che sappiamo
L’unica notizia certa è che il terzo capitolo sul “Mercenario Chiacchierone” si farà e sarà vietato ai minori, come confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. Ryan Reynolds, oltre a tornare nei panni del personaggio protagonista, è coinvolto nel progetto anche in veste di sceneggiatore. L’attore, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Collider, ha ribadito di essere al lavoro sullo script insieme alle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Un lavoro che sta richiedendo molto tempo, per cui le possibilità che le riprese prendano il via nel corso del 2022 non superano il 50%.

Con questo terzo film, Deadpool entrerà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: Film Marvel in uscita: tutti i titoli che arriveranno prossimamente in sala

In attesa di sapere quando potremo finalmente vedere Deadpool 3, vi segnaliamo che le prime due pellicole sono disponibili per gli abbonati sulla piattaforma Disney Plus.
Immagini di Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds in “Red Notice” | Foto: Getty Images
Tra gli ultimi lavori di Ryan Reynolds troviamo Free Guy – Eroe per gioco, per la regia di Shawn Levy, disponibile su Disney+, nella sezione Star; Hitman’s Wife’s Bodyguard, diretto da Patrick Hughes, sequel di Come ti ammazzo il bodyguard; Red Notice, insieme a Dwayne Johnson e Gal Gadot, film originale Netflix diretto da Rawson Marshall Thurber.

Attualmente l’attore è impegnato, insieme a Will Ferrell e Octavia Spencer, sul se di Spirited, il musical scritto e diretto da Sean Anders e John Morris, ispirato al racconto di Charles Dickens Canto di Natale.




Leggi la notizia completa