Deadpool: secondo un rumor, Wade ci proverà spudoratamente con questi tre eroi dell’UCM al suo debutto

Se siete appassionati di fumetti Marvel e, più nello specifico, delle collane dedicate a Deadpool, saprete bene che il Mercenario Chiacchierone oltre a combattere i nemici e a dedicarsi abitualmente alle tipiche “attività da supereroe”, possiede una certa tendenza innata a… provarci con la gente. Con i colleghi in particolar modo.

Spesso e volentieri si tratta di momenti estrapolati da gag comiche il cui unico scopo è quello di divertire senza portare a nulla di serio, tant’è che tra i maggiori “oggetti del desiderio” di Wade Wilson nei fumetti figura anche il povero Spider-Man, che il nostro eroe adora tormentare con battute pungenti e approcci imbarazzanti nonostante i continui rifiuti.

Detto ciò, sappiamo che questo tratto distintivo di Deadpool è stato in minima parte esplorato anche sul grande schermo, nonostante sia limitato a delle semplici battute o a degli apprezzamenti ironici nei confronti di Colosso e poco altro. Anche perché a caratterizzare in particolar modo la versione del Mercenario arrivata al cinema è stato proprio il profondo legame che lo lega alla donna che ama, ragion per cui non avrebbe avuto senso vederlo provare un reale interesse verso terzi.

Tuttavia, secondo un recente rumor diffuso da WGTC e che vi invitiamo a prendere con le pinze, le cose potrebbero cambiare dopo il suo debutto nell’UCM. Pare infatti che Deadpool si prenderà delle piccole sbandate – probabilmente sempre dal taglio comico e mai seriamente approfondite – per ben tre personaggi del franchise.

Il primo è chiaramente Colosso, e questa non è una novità. Il secondo sarebbe proprio il sopracitato Spider-Man, che in base a quanto avviene nei fumetti, potrebbe essere bersagliato da qualche battutina sfrontata (neanche troppo, trattandosi comunque di casa Disney) e niente più. La terza e più sorprendente sarebbe invece Captain Marvel, con la quale potrebbero effettivamente nascere le gag più divertenti, considerando che l’eroina di Brie Larson non ci penserebbe due volte a prendere a pugni Deadpool spedendolo su qualche pianeta sperduto nella galassia con la sua superforza. Insomma, c’è davvero del potenziale comico tra i due.

Ovviamente, come già detto, si tratta di indiscrezioni che per il momento non trovano riscontro in dichiarazioni ufficiali o altro, dunque da trattare come semplici voci di corridoio. Ma in attesa di saperne qualcosa in più, cosa ne pensate di questa potenziale “evoluzione” del personaggio?

L’articolo Deadpool: secondo un rumor, Wade ci proverà spudoratamente con questi tre eroi dell’UCM al suo debutto proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa