Descendants Under the Sea, in arrivo lo speciale tv in attesa del terzo film

Impazienti di rivedere Mal, Evie, Carlos e Jay in azione nel film di Disney Channel Descendants 3? Purtroppo ci sarà ancora da aspettare un anno per scoprire cosa attende i VK (i figli dei cattivi Disney) nel capitolo finale, ma nel frattempo il canale per ragazzi ha annunciato una sorpresa: lo speciale Descendants Under the Sea!
L’annuncio è arrivato completamente inaspettato da China Anne McClain, l’attrice che interpreta Uma, l’antagonista di Descendants 2. Uma infatti avrà un ruolo importante in questo speciale televisivo…

Cos’è Descendants Under the Sea?
Si tratterà di uno speciale tv sotto forma di cortometraggio che farà da ponte tra la fine del secondo film e il capitolo conclusivo previsto per il 2019.
Sulla trama sappiamo ancora pochissimo, se non che ci sarà lo scontro decisivo tra Mal (Dove Cameron) e Uma. Come possiamo vedere dal teaser, inoltre, anche Dizzy farà la sua parte per sconfiggere definitivamente la figlia di Ursula. E nel cast ci saranno anche Thomas Doherty e Dylan Playfair nei panni di Harry e Gil, ovvero i figli di Capitan Uncino e Gaston, nonché gli scagnozzi della ciurma di pirati di Uma. Pare, invece, che non compariranno gli amici di Mal.
Under the Sea: A Descendants Story (questo il titolo completo, che riprende il titolo di una canzone del classico animato La Sirenetta), proprio come i lungometraggi, sarà un film musicale e conterrà canzoni e coreografie originali. In America andrà in onda venerdì 28 settembre, mentre non è ancora stata annunciata la data d’uscita italiana.

Il teaser trailer di Descendants Under the Sea 
Di seguito potete vedere il teaser ufficiale, in cui Mal incontra sulla spiaggia Dizzy (Geffy in italiano), cioè la figlia di Genoveffa che abbiamo conosciuto in Descendants 2. Tuttavia Dizzy sembra un po’ diversa… scopriamo infatti che è sotto il controllo di Uma tramite il suo ciondolo magico!

In arrivo Descendants 3 
Il capitolo conclusivo della saga di Descendants arriverà su Disney Channel durante l’estate 2019. La trama vedrà Mal affrontare un nuovo cattivo e soprattutto fare i conti con il suo passato quando riapparirà suo padre. Come ricorderete la madre della ragazza è Malefica, mentre secondo le prime indiscrezioni (tra cui il logo del film che presenta delle fiamme blu) il padre dovrebbe essere Ade, il dio degli inferi antagonista dell’eroe Hercules.
Oltre al cast che già conosciamo, ci saranno anche nuovi personaggi come il Dr. Facilier e sua figlia Celia (Jamal Sims e Jadah Marie) o i figli di Spugna, l’aiutante di Capitan Uncino  (Christian Convery e Luke Roessler). Cheyenne Jackson interpreterà invece Ade.
L’articolo Descendants Under the Sea, in arrivo lo speciale tv in attesa del terzo film proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa