Detective Pikachu, tutti i Pokémon comparsi nel primo teaser trailer

Ha colto tutti di sorpresa il teaser trailer di Detective Pikachu, la prima avventura in live action ispirata all’universo videoludico dei Pokémon, in cui per la prima volta il protagonista non è il solito Ash. 
Grandi e piccini si sono già divertiti a scovare camei e apparizioni dei vari Pokémon nel trailer, e così anche noi… Voi quanti ne avete contati?
La trama di Detective Pikachu

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Il cast e la data d’uscita 
Nei panni del protagonista Tim, un ragazzo alla ricerca del padre scomparso e con una strana abilità di poter comunicare con i Pokémon, ci sarà Justice Smith. La protagonista femminile sarà invece Lucy, interpretata da Kathryn Newton. Lucy è una giornalista in erba che sta lavorando al caso della scomparsa di alcuni Pokémon in città insieme al suo fedele Psyduck. La voce originale di Pikachu, infine, sarà quella di Ryan Reynolds. Nel cast anche Ken Watanabe, Suki Waterhouse, Rita Ora e Bill Nighy.
Il film sarà diretto da Rob Letterman e arriverà al cinema a maggio 2019.
Il trailer 
Qui sotto potete vedere il trailer di Detective Pikachu, seguito dall’elenco dei Pokémon che abbiamo trovato. Ne avete trovati altri?

Tutti i Pokémon che compaiono nel trailer
Ecco l’elenco dei Pokémon che compaiono nel trailer di Detective Pikachu.
Pikachu 
Psyduck 
Jigglypuff
Squirtle 
Greninja 
Mr. Mime 
Charizard 
Bulbasaur 
Pidgeotto
Braviary
Comfey
Dodrio
Charmender 
Rufflet
Joltik 
Venosaur
Audino
Emolga 
Ci sono poi una serie di citazioni come poster, insegne e locandine che si rifanno ad altri Pokémon (da Squirtle ai leggendari come Victini o Rayquaza) o a elementi del mondo dei videogiochi come la Lega Pokémon. Ne avete riconosciuti anche altri nel trailer?
Per vedere alcuni screenshot e cercare tutti i Pokémon, cliccate sulla gallery qui sotto! 
L’articolo Detective Pikachu, tutti i Pokémon comparsi nel primo teaser trailer proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa