Diagon Alley, il set LEGO di Harry Potter che non tutti possono permettersi

I set LEGO dedicati ad Harry Potter sono bellissimi e permettono di ricostruire le scene più amate dei libri e dei film del celebre maghetto inventato dalla penna di J.K. Rowling. In arrivo ora anche il fantastico e nuovissimo set LEGO Diagon Alley che permette ai fan di Harry Potter di ricostruire, mattoncino su mattoncino, la più magica strada dello shopping esistente al mondo. 
Il set LEGO Diagon Alley
Unico, versatile e modulare (è possibile scegliere come raffigurare i negozi, tutti in fila, cambiandoli di posto oppure mettendo i singoli negozi su diversi piani), il set LEGO Diagon Alley misura oltre un metro di larghezza ed è composto da più di 5.000 pezzi.
Ma non è solo apparenza. Dietro alle magnifiche e dettagliate vetrine, infatti, si celano interni intriganti, con caratteristiche affascinanti e personaggi familiari. C’è infatti il negozio di bacchette di Ollivanders, la libreria Flourish & Blotts dove farsi autografare il libro di Gilderoy Lockhart e persino il negozio Weasleys’ Wizard Wheezes.
Il set comprende anche 14 minifigure, tra cui nuove versioni dei personaggi principali Harry, Ron, Hermione e naturalmente George e Fred Weasley con il loro negozio di scherzi a Diagon Alley. Incluse le minifigure di Florean Fortebraccio e il fotografo del Daily Prophet, mai viste prima d’ora in mattoncino.
Il set LEGO Harry Potter Diagon Alley (75978) sarà disponibile a partire dall’1 settembre 2020. Qui tutte le info pratiche:
Età – 16+
Misure del modello: Altezza: 29 cm, Larghezza: 102,4 cm, Profondità: 13 cm
5.544 pezzi
Comprende 14 minifigure: Harry, Ron, Hermione, Draco, Ginny, Molly Weasley, Ollivander, Fred e George, Gilderoy Lockhart, Lucius Malfoy, Hagrid, Florean Fortebraccio, il fotografo del Daily Prophet
Il set Diagon Alley comprende i seguenti negozi: il negozio di bacchette Ollivanders, Scribbulus strumenti per la scrittura, Forniture di Qualità per il Quidditch, il Daily Prophet, la Gelateria Fortebraccio (Florean Fortescue’s Ice Cream Parlour), il Ghirigoro (la libreria Flourish & Blotts) e il negozio di scherzi magici Weasleys’ Wizard Wheezes
Il set unisce i due mondi in un ibrido magico: un modello ricco e versatile, dall’aspetto modulare che permette agli appassionati di scegliere come raffigurare i negozi (tutti in fila, cambiandoli di posto o mettendo i singoli negozi su diversi piani!)
Misura oltre un metro di larghezza ed è composto da più di 5.000 pezzi, LEGO Diagon Alley presenta i negozi iconici ricchi di dettagli autentici come nei film per catturare veramente l’atmosfera della strada.
Prezzo: 399,99 euro
set LEGO Diagon Alley – Le foto
[See image gallery at www.bestmovie.it]
L’articolo Diagon Alley, il set LEGO di Harry Potter che non tutti possono permettersi proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa