Diavoli: il trailer ufficiale della serie Originale Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Dopo il primo teaser, è appena approdato online il trailer ufficiale di Diavoli, la nuova serie ispirata all’omonimo best seller di Guido Maria Brera e prodotta da Sky e Lux Vide in collaborazione con Orange Studio e OCS.
Si tratta di un thriller internazionale – girato tra Roma e Londra interamente in lingua inglese – le cui vicende si snodano sullo sfondo dello spietato mondo della finanza, dove il potere e l’avidità degli esseri umani regnano incontrastati.
Qui la sinossi: 
La storia ruota attorno al profondo legame tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan – interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo.
A completare il cast troviamo anche Kasia Smutniak, Lars Mikkelsen, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.
Diavoli arriverà il 17 aprile dalle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Nell’attesa, ecco il primo trailer:
 
L’articolo Diavoli: il trailer ufficiale della serie Originale Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa