Dieci anni di Marvel Universe in un nuovo emozionante video celebrativo

Da quando Iron Man è tornato nelle sale nel 2008, le aspettative dei fan continuano a essere superate, poiché il Marvel Cinematic Universe è in circolazione da un decennio e non mostra segni di rallentamento né battute d’arresto.
Con il suo ultimo clamoroso trionfo al botteghino, Avengers: Infinity War, finalmente in uscita  in America anche in digitale e in Blu-ray il prossimo 14 agosto, la Marvel ha sfruttato  l’occasione pubblicando una nuova epica featurette che riassume 10 anni di Marvel studios, che fa il pieno di interviste e dietro le quinte. 
Il video offre ai fan una breve occhiata al viaggio che ci è voluto per far sì che tutti gli angoli dell’universo cinematografico Marvel si unissero e convergessero per far fronte al titanico Thanos in questo “sogno che diventà reale”, per citare le parole di Mark Ruffalo che chiudono il video.
Di recente anche Black Panther ha sconvolto il mondo superando i 700 milioni di dollari sul mercato interno, anche dopo che era già stato rilasciato in Blu-ray e digitale. Ciò significa indubbiamente che i film Marvel non solo lasciano il segno, ma hanno anche un serio valore di rigiocabilità e il loro valore si consuma su più piattaforme e modalità di fruizione, anche contemporaneamente, specie pensando all’universo seriale che sprigionano.
Avengers 4, ancora diretto dai fratelli Russo, uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.
Intanto, godetevi l’emozionante featurette nel video fresco di pubblicazione in calce. 
Fonte: Heroic Hollywood

L’articolo Dieci anni di Marvel Universe in un nuovo emozionante video celebrativo proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa