Dimenticate Brie Larson! Ecco a voi la miglior Captain Marvel dell’MCU [FOTO]

Proprio ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini dal set di Ms. Marvel, il nuovo show Disney+ che porterà per la prima volta sullo schermo le avventure di Kamala Khan, supereroina adolescente dei fumetti nonché grande ammiratrice di Carol Danvers, tanto da aver assunto il suo nome per combattere il crimine.

Ed è proprio il suo sconfinato amore per il personaggio interpretato da Brie Larson ad emergere nelle ulteriori foto che sono spuntate sul web durante la notte. Se infatti nei primi scatti rubati dal set abbiamo visto Kamala indossare una giacca e un casco ispirati alla supereroina, ora la vediamo addirittura sfoggiare il costume integrale di Captain Marvel.

A giudicare dalle immagini, dovrebbe trattarsi di una scena ambientata durante la sua infanzia, in cui al posto della protagonista Iman Vellani vediamo un’attrice bambina che ne interpreta la versione giovanile. Non è chiaro se il travestimento sia legato ad un’occasione specifica, come ad esempio i festeggiamenti di Halloween, o se la piccola Kamala avesse l’abitudine di girare vestita come la sua supereroina preferita; ma state pur certi che la sua versione è la più adorabile che abbiate mai visto!

ECCO LE IMMAGINI.

A dirigere lo show Disney+ sono Adil El Arbi e Bilall Fallah – già dietro la macchina da presa per il terzo capitolo del franchise Bad Boys for Life – la documentarista Premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, che vanta una lunga esperienza come regista di serie tv.

L’articolo Dimenticate Brie Larson! Ecco a voi la miglior Captain Marvel dell’MCU [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa