Disney+ Day: tutte le novità e gli annunci della giornata [IN AGGIORNAMENTO]

È il Disney+ Day! La celebrazione mondiale della piattaforma anche nei mercati europei conferma ulteriori titoli che verranno lanciati su Disney+ nel corso dell’anno e durante la giornata verranno svelate tantissime novità da Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. 

La pagina Twitter e Instagram della piattaforma è in fiamme e queste sono le principali novità e annunci del Disney+ Day:

BAYMAX
Dopo il film del 2014 e la serie del 2017, è stata annunciato un nuovo show con protagonista Baymax, spin-off di Big Hero 6. Della serie originale Disney+ è stato mostrato anche il primo trailer ed uscirà nell’estate del 2022.

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

 

COME D’INCANTO 2

Annunciato ufficialmente il periodo di uscita del sequel con Amy Adams, Patrick Dempsey, 15 anni dopo il primo Enchanted (Come d’Incanto). Arriverà su DisneyPlus nell’autunno 2022 e a raccontare qualcosa del progetto sono gli stessi attori protagonisti. 

Amy Adams e @PatrickDempsey condividono un po’ di magia direttamente da Andalasia! #DisneyPlusDay #Disenchanted pic.twitter.com/guDlwxXNJe

— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 12, 2021

HOCUS POCUS 2
Pochi giorni fa l’annuncio del cast del sequel, oggi è stata invece svelata la prima immagine ufficiale di Hocus Pocus 2 con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Anche in questo caso, l’uscita prevista è autunno 2022.

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

LIMITLESS CON CHRIS HEMSWORTH
Grande novità per i fan di Thor: è stata annunciata una serie National Geographic con protagonista Chris Hemsworth, incentrata sullo spingere al limite le potenzialità dell’essere umano. Un’altra ottima occasione per vederlo sfoggiare i suoi celebri muscoli.

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

 

PINOCCHIO 
Niente a che vedere con l’atteso progetto di Guillermo del Toro, ma un nuovo live action della fiaba di Collodi è in arrivo. Sarà diretto da niente meno che Robert Zemeckis e ha un cast di primissimo livello. Il nuovo Pinocchio coinvolge Tom Hanks, Cynthia Erivo, Luke Evans e le voci di Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco. Periodo di uscita: autunno 2022.

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

 

[IN AGGIORNAMENTO]




Leggi la notizia completa