Disney+: il trailer di presentazione tra supereroi Marvel, cartoni animati e Star Wars

Netflix e Hulu inizino a tremare, che a novembre debutterà ufficialmente online la piattaforma di streaming Disney+, che per l’occasione, ha pubblicato un breve trailer di presentazione che non farà che eccitare i numerosi fan della Casa di Topolino. A susseguirsi in scena, infatti, sono i cartoni Disney, le produzioni Pixar, i supereroi della Marvel, le galassie lontane di Star Wars, la natura selvaggia del National Geographic e tanto altro. Insomma, un pacchetto decisamente ricco!
Il servizio debutterà negli Stati Uniti e in Canada il 12 novembre, così come nei Paesi Bassi. Il 19 novembre, invece, toccherà all’Australia e alla Nuova Zelanda. Per il momento, la release negli altri territori internazionali (tra cui l’Italia) è ignota, ma la Casa di Topolino dovrebbe ormai essere in trattative per portare la propria piattaforma in più paesi possibili, quindi è legittimo attendersi nuovi aggiornamenti nel corso dei prossimi mesi.
Oltre a un vasto catalogo di film e show già precedentemente usciti al cinema o in tv, ricordiamo che Disney+ vanterà dalla sua anche molto materiale originale, tra cui diverse serie Marvel (da Loki a Wandavision, passando per Hawkeye e The Falcon and The Winter Soldier), lo show di Star Wars The Mandalorian, e il film live action di Lilli e il Vagabondo.
QUI IL TRAILER PUBBLICATO ONLINE
L’articolo Disney+: il trailer di presentazione tra supereroi Marvel, cartoni animati e Star Wars proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa