Disney+: le serie Marvel saranno collegate ai prossimi film

Disney Plus serie Marvel: arrivano nuove informazioni sulle serie tv Marvel che verranno realizzate appositamente per Disney+.
Stando alle ultimissime, saranno strettamente collegate al Marvel Cinematic Universe e ai film che verrannno. Non delle serie tv indipendenti, dunque, ma parte integrante e concreta del prossimo MCU. Si passerà dal grande schermo allo streaming, in una sorta di storia a numeri, proprio come nei fumetti.
LEGGI: Disney+: il catalogo con i film e le serie tv disponibili
Disney Plus serie Marvel
Al momento, sono quattro le Disney Plus serie Marvel previste. Loki, Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e una quarta non meglio precisata su Occhio di Falco.
Ovviamente, ogni attrice e ogni attore tornerà nei panni del rispettivo personaggio. Ritroveremo quindi Tom Hiddleston, Sebastian Stan e Anthony Mackie, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ‎Jeremy Renner.
Sulle trame sappiamo ben poco ma, a tal proposito, Avengers: Endgame ci ha fornito qualche spunto di riflessione. Alcuni eventi avvenuti nel 22esimo film Marvel hanno scatenato più di un interrogativo, ed è probabile che le risposte le troveremo nelle serie tv (e non solo).
Pensiamo a fatti che hanno riguardato Loki e il Tesseract. Quanto accaduto potrebbe essere l’inizio di una nuova storia. Questa ipotesi ci appare ben più plausibile di un’eventuale ambientazione nel passato del personaggio, in una sorta di prequel. Ancor più alla luce del fatto che le serie Marvel per Disney+ saranno direttamente coinvolte nell’universo Marvel.
Sebastian Stan e Anthony Mackie | Foto: Getty ImagesOppure lo scudo di Captain America, donato da quest’ultimo a Falcon, in presenza di Soldato d’Inverno (che sembra sapere qualcosa che a noi sfugge). La serie Falcon and the Winter Soldier potrebbe ricollegarsi a quel momento e raccontare la nascita del nuovo Captain America.
Si tratta ovviamente di mere supposizioni e pertanto vanno prese con le pinze. Sarà nostra premura farvi avere informazioni più dettagliate appena saranno comunicate.
Oltre a quelle indicate – che saranno prodotte dai Marvel Studios e non da Marvel television – Disney plus lancerà anche un’altra serie tv appartenente all’universo Marvel. Si intitolerà What If? e sarà una serie antologica che mostrerà cosa sarebbe stato dei vari personaggi se avessero preso strade diverse.
Insomma, il Marvel Cinematic Universe ha in serbo tanti altri progetti, per l’infinita felicità dei suoi fan!
L’articolo Disney+: le serie Marvel saranno collegate ai prossimi film proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa