Disney Plus febbraio 2021: tutti i nuovi film e le serie TV della piattaforma streaming

Segnando il debutto della nuova sezione Star, dedicata ad un pubblico adulto, il mese di febbraio è speciale per Disney+ e i suoi abbonati. Se volete scoprire l’elenco dei titoli che verranno lanciati il 23 febbraio, TROVATE QUI LA LISTA COMPLETA.

Se invece vi interessano solo le nuove uscite della piattaforma streaming principale, e quindi pensate per le famiglie, potete proseguire con la lettura. A febbraio su Disney+ arrivano infatti diversi film, tra cui l’Original Flora e Ulisse, che racconta la magica amicizia tra una bambina e uno scoiattolo molto speciale e Colpa delle stelle, una struggente love story interpretata da Sheilene Woodley e Ansel Elgort. Tra le serie tv sono invece in arrivo la trentunesima stagione dei Simpson, che porterà sullo schermo le nuove avventure della famiglia più celebre d’America e la serie di corti animati Mickey Go Local. 

Disney Plus febbraio 2021
FILM

Flora & Ulisse (19 febbraio)

Flora ha circa 10 anni, è appassionata di fumetti ed è una cinica dichiarata. Dopo aver salvato uno scoiattolo, che chiama Ulisse, la bambina scopre che il suo nuovo amico possiede in verità dei superpoteri unici, che li condurranno in un’avventura che cambierà per sempre la vita di Flora e della sua famiglia.

Per colpa delle stelle (12 febbraio)

Basato sul best seller di John Green, il film segue l’emozionante storia d’amore tra Hazel e Gus, due giovani malati di cancro. Facendosi travolgere dall’amore, i due riescono ad affrontare con sarcasmo e senso dell’umorismo la loro drammatica situazione.

Il diritto di contare (19 febbraio)

L’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre brillanti donne afroamericane che lavorarono per la NASA ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, che riportò fiducia nella nazione ribaltando la Corsa allo Spazio.

Il sogno di Jerome (5 febbraio)

La leggenda di Frozen (26 febbraio)

 

SERIE TV

Mickey Go Local (26 febbraio)

Una serie di spassosi cortometraggi realizzata per il mercato del sud-est asiatico e assolutamente inedita nel nostro Paese. Lo show è ispirato ai classici corti animati di Mickey Mouse, e ci mostrerà Topolino e i suoi amici in una nuova veste e con delle storie mai raccontate.

I Simpson – stagione 31 (12 febbraio)

Una delle serie più longeve della tv americana che racconta le avventure di una delle famiglie americane più famose al mondo. Tornano con la loro trentunesima stagione Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie Simpson, pronti a divertire il pubblico con le loro esilaranti ed irriverenti vicende quotidiane.

Foto: Disney

L’articolo Disney Plus febbraio 2021: tutti i nuovi film e le serie TV della piattaforma streaming proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa