Doctor Strange 2: ci sarà anche un’atteso eroe Marvel? Il nome scelto fa sognare i fan

Mancano ancora quasi quattro mesi all’arrivo nelle sale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e ad oggi si può dire che i fan sanno tutto e niente di questo attesissimo sequel. È infatti noto che il nuovo capitolo del franchise si concentrerà, come suggerisce anche il titolo, sul tema del Multiverso, accennato ad oggi nella miniserie Disney+ Loki, What if? e portato per la prima volta sul grande schermo grazie a Spider-Man: No Way Home.

Il film inoltre avrà un legame piuttosto forte anche con WandaVision: il suo coinvolgimento nel progetto è più che confermato e i fan hanno scoperto come la sua Scarlett Witch sarà introdotta grazie al trailer diffuso in queste settimane. Cosa accadrà poi tra la ragazza e lo Stregone Supremo è ovviamente un dettaglio che i Marvel Studios vogliono evitare di svelare – anche se le teorie sono numerose e si ricollegano alle scene finali della serie dedicata a Wanda Maximoff. 

Molti dunque i rumor legati a The Multiverse of Madness, ai quali oggi se ne aggiunge uno che farà senz’altro felici i fan del franchise. Sembra infatti che nel progetto siano stati inclusi moltissimi cameo, soprattutto con l’ultima sessione di riprese aggiuntive, e che alcuni di questi serviranno ad introdurre nuovi eroi. Tra questi potrebbe esserci Reed Richards dei Fantastici Quattro e per l’occasione sarebbe stato scelto un nome piuttosto amato dal pubblico. Si tratterebbe di John Krasinski, che i fan sognano di vedere nei panni di Mister Fantastic ormai da moltissimo tempo. 

A riportare l’indiscrezione sono diversi portali, tra cui bingewatchthis. Precedentemente era stata condivisa anche da The Illuminerdi, una fonte solitamente abbastanza affidabile, ma che poco dopo ha cancellato l’articolo per motivi non specificati dall’autore. Vi ricordiamo infatti che si tratta soltanto di un rumor e, come tale, non è ancora stato confermato né dagli Studios né dalle star coinvolte (o presumibilmente coinvolte) nel progetto.

La notizia ha però attirato l’attenzione non solo perché sarebbe interessante vederlo interagire con Stephen Strange, ma perché è lecito supporre che l’attore potrebbe continuare a prestare il volto a Richards anche nel futuro film stand alone sui Fantastici Quattro, sul quale sarebbe al lavoro Jon Watts secondo quando riportato da Variety. Al solito, bisognerà attendere l’uscita in sala di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, attualmente fissata il 4 maggio 2022 in Italia, per scoprire se le speranze dei fan sono state assecondate o meno.

Voi cosa ne pensate pensate? Vi piacerebbe vedere John Krasinski nei panni di Mister Fantastic? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Benedict Cumberbatch, la star di Doctor Strange sfoggia dei muscoli da far invidia a Thor! [FOTO]




Leggi la notizia completa