Doctor Strange 2: confermato il debutto di una nuova potente supereroina Marvel?

Sono mesi che si vocifera della sua presenza in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e a dare una possibile conferma al rumor, adesso, è un nuovo report di The Direct. Stando al sito, infatti, i Marvel Studios si starebbero veramente preparando al debutto di America Chavez, più nota ai fan dei comics come Miss America, supereroina dotata di forza sovrumana, veloce come la luce e in grado di aprire passaggi temporali per viaggiare nel multiverso.
Secondo la fonte, per il ruolo gli studios starebbero cercando un’attrice portoricana di età compresa tra i 12 e i 15 anni. In sostanza, sarà un’adolescente in tutto e per tutto, e ovviamente, i fan si stanno già pregustando l’eventuale ingresso della supereroina negli Young Avengers, un altro potenziale progetto Marvel di cui si sta discutendo ormai da un po’ di tempo.
Se la voce non mente, America Chavez dovrebbe avere un importante ruolo da supporto in Doctor Strange 2, che rimane uno dei titoli più attesi della fase 4 dell’UCM. Nei fumetti, ricordiamo che Miss America viene cresciuta da sua madre nell’Utopian Parallel, una realtà alternativa precedentemente distrutta: chissà che lo Stregone Supremo non possa fare la sua conoscenza proprio lì, dato che a quanto pare nel film il nostro viaggerà fra diverse dimensioni e timeline?
In attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale a marzo del 2022. Attualmente il progetto non ha ancora un regista ufficiale (il grande Sam Raimi rimane in fase di trattative), ma sono già confermati nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Chiwetel Ejiofor (Mordo), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Benedict Wong (Wong).
Fonte: Direct
L’articolo Doctor Strange 2: confermato il debutto di una nuova potente supereroina Marvel? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa