Doctor Strange 2: i fan hanno appena scoperto un interessante riferimento ad un’amata villain del MCU [FOTO]

Da quando è arrivato in sala Spider-Man: No Way Home e i fan hanno finalmente trovato tutte le risposte alle domande che si sono posti negli ultimi mesi, l’attenzione si è ben presto spostata sul nuovo grande capitolo del MCU, Doctor Strange In The Multiverse of Madness.

Anche per questa nuova avventura infatti sono molti quesiti che il pubblico ha iniziato ad avanzare, soprattutto dal momento che il tema del Multiverso sarà approfondito e che tra i protagonisti ci sarà l’amata Scarlet Witch. Proprio sul personaggio interpretato da Elizabeth Olsen i fan hanno più a lungo riflettuto, anche grazie all’interessante finale di WandaVision, la serie Disney+ dedicata all’eroina Marvel. 

In queste ore però il mistero si infittisce grazie al trailer del secondo capitolo del franchise dedicato a Doctor Strange, che trovate in fondo all’articolo. Proprio in quest’occasione i fan hanno scoperto un dettaglio davvero insolito e interessante; nelle immagini dedicate a Wanda Maximoff, trasformatasi definitivamente in Scarlet Witch, si possono intravedere anche le sue mani. Ciò che ha colpito i fan, che sui social in queste ore hanno commentato a più riprese il dettaglio, è che le punte delle dita sono nere – un effetto che avevamo già visto su Agatha Harkness nel momento in cui quest’ultima usa la magia oscura in WandaVision. 

QUI TROVATE LA FOTO PUBBLICATA DA UN FAN

La stessa Elizabeth Olsen ha commentato il collegamento tra la serie e il film qualche mese fa, nel corso di un’intervista per Variety: «Ho finito WandaVision un mercoledì e il venerdì sono volata a Londra per continuare a recitare questa parte [in Doctor Strange 2]. Però era necessario uscire dalla mentalità del personaggio, perché veniva presentato in modo totalmente diverso. Ci sarebbe voluto più tempo per capire WandaVision, se non avessimo appena finito di girarlo. E quindi c’è solo un sacco di “Ne abbiamo parlato in WandaVision”. È più grande di me, ci sono molti thread che continuano dopo di me di cui non sono a conoscenza, e quindi si tratta sempre di “Cosa posso ottenere dal viaggio con questo personaggio che forse non ho ancora sfruttato a pieno?”».

Sarà dunque interessante scoprire come l’eroina Marvel ha fatto tesoro del Darkhold, di cui è entrata in possesso dopo i fatti di Westview e lo scontro con la villain. Le sequenze finali della serie infatti mostrano la donna proprio alle prese con l’artefatto, uno dei più potenti dell’Universo Marvel. Al momento però , come sempre quando si tratta del MCU, vige il silenzio più totale e i fan dovranno aspettare il 4 maggio 2022 – data di uscita di Doctor Strange In The Multiverse of Madness. Vi ricordiamo inoltre che il film è stato diretto da Sam Raimi e che nel cast saranno presenti – oltre gli attori già citati – anche Benedict Wong, Rachel McAdams, Xochitl Gomez, Chiwetel Ejiofor e Michael Stuhlbarg. 

Foto: Marvel 

Leggi anche: Doctor Strange, in Multiverse of Madness ci saranno X-Men e Fantastici Quattro? [FOTO]




Leggi la notizia completa