Don’t Worry Darling: il thriller di Olivia Wilde con Florence Pugh ed Harry Styles si mostra nel primo teaser

È appena approdato online un breve teaser di Don’t Worry Darling, thriller diretto da Olivia Wilde che schiera un cast composto, oltre che dalla stessa regista, anche da Florence Pugh, Chris Pine, Gemma Chan, KiKi Layne ed Harry Styles. Lo trovate qui di seguito:

 

 

 
 

 
 

Visualizza questo post su Instagram

 

 
 
 

 
 

 
 
 

 
 

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

 Si sa ancora poco del film, se non che racconterà le vicende di una casalinga degli anni ’50 che, insieme al marito, vive in una comunità utopica sperimentale. Di lì a poco la donna inizia a sospettare che il luogo, così come il suo consorte, nascondano degli inquietanti segreti.

La sceneggiatura è stata scritta da Katie Silberman, che aveva già firmato lo script del film La rivincita delle sfigate, esordio alla regia della stessa Wilde. Nel ruolo di produttori esecutivi troviamo Catherine Hardwicke insieme a Shane e Carey Van Dyke.

Ricordiamo che in origine il ruolo di Jack, interpretato da Harry Styles, era stato affidato a Shia LaBeouf, in seguito allontanato dal set a causa di divergenze con il cast e il resto del team. Insieme alle star sopracitate, in Don’t Worry Darling vedremo anche Sydney Chandler, Nick Kroll, Alisha Heng, Douglas Smith, Kate Berlant, Asif Ali, Timothy Simons, Ari’el Stachel, Dita Von Teese, Marcello Julian Reyes e Mariah Justice.

Leggi anche: Padre Pio, Shia LaBeouf sta già entrando nel ruolo: l’ultimo video insieme ai frati Cappuccini

Foto: Instagram/@Olivia Wilde




Leggi la notizia completa