Dragon Ball Super Broly, online anche il secondo trailer italiano

Ormai mancano poche settimane all’arrivo anche in Italia di Dragon Ball Super Broly, il nuovo anime scritto da Akira Toriyama che va a concludere idealmente la saga di Super (terminata in Giappone, ma ancora in corso da noi).
Anche se nel nostro paese arriverà al cinema solo il 28 febbraio, il film su Broly in patria è stato un incredibile successo, incassando quasi 4 miliardi di yen nei soli primi 20 giorni di programmazione nelle sale e diventando il film più visto di sempre del franchise di Dragon Ball. Tanto che la Toei ha deciso di aprire un reparto apposito nel suo studio di animazione dedicato solamente a progetti futuri di Dragon Ball, tra film per il cinema e possibili serie sequel di Super.
Dopo il teaser uscito un mese fa, ora è disponibile un nuovo trailer che riassume velocemente l’antefatto, ripresentando ai fan il personaggio del Saiyan Broly.

La trama di Dragon Ball Super Broly – Il film
Dopo la distruzione del pianeta Vegeta, tre Saiyan sono stati dispersi nello spazio: due hanno trovato casa sulla Terra, mentre il terzo è cresciuto con un forte desiderio di vendetta. 
Con la conclusione del Torneo del Potere, la Terra è finalmente in pace e Goku, che ha compreso che l’universo nasconde ancora molti combattenti forti da affrontare, passa tutto il tempo ad allenarsi cercando di raggiungere livelli ancora più alti. Un giorno lui e Vegeta incontrano un nuovo Saiyan mai visto prima, chiamato Broly. La razza Saiyan dovrebbe essere stata completamente sterminata dalla distruzione del pianeta Vegeta, perciò chi è questo personaggio dalla forza atroce e devastante che si presenta sulla Terra?
L’incontro tra i tre Saiyan, che hanno seguito percorsi completamente diversi, si trasforma in una battaglia epocale, nella quale persino Freezer (ritornato dall’Inferno) avrà modo di dare una mano.

Il secondo trailer italiano 
Il secondo trailer riparte dal passato, cioè dalla conquista del pianeta Vegeta da parte di Freezer e dallo sterminio del popolo dei Saiyan. Vediamo quindi Goku e Vegeta ancora bambini venire salvati dai loro genitori, mentre il padre di Broly si rifiuta di spedire lontano il figlio e decide di crescerlo da solo allevandolo per la vendetta. 
Il trailer si chiude con l’inizio dello scontro più epico di sempre, quello tra questi tre incredibili guerrieri cresciuti ognuno con un destino diverso.

I doppiatori italiani
Ecco l’elenco dei doppiatori italiani che ascolteremo in Dragon Ball Super Broly. La direzione del doppiaggio è stata affidata ad Andrea Ward.
Mario Bombardieri – Broly                                                
Claudio Moneta – Son Goku
Gianluca Iacono – Vegeta                                                  
Emanuela Pacotto – Bulma
Federico Zanandrea – Freezer                                           
Valentina Pallavicino – Bra
Luca Ghignone – Piccolo                                                    
Lorenzo Scattorin – Beerus
Alessandro Zurla – Whis                                                    
Stefano Mondini – Paragus/Paragas
Elisabetta Cesone – Beriblu/Berryblu                              
Aldo Stella – Kikono
Maurizio Trombini – Re Cold                                                        
Pietro Ubaldi – Re Vegeta
Marco Balzarotti – Bardack/Bardock                                          
Massimo Di Benedetto – Beets
L’articolo Dragon Ball Super Broly, online anche il secondo trailer italiano proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa